Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/12/2014 in tutte le aree

  1. secondo me quando sei nervoso oppure vuoi darti la carica te guardi il video di Senna che hai postato su….quando finisci ti togli il bavaglino tutto sbavato e sei pronto a tutto ahhahah XD XD
    1 punto
  2. A sentire alcuni pare che se non hai l'automatico sei un troglodita che non capisce nulla di auto. Abbiamo sempre schiacciato una frizione, non mi pare una difficoltà così grande. Alla fine, uscendo dai discorsi da bar, quali vantaggi ha un'automatico? Uno, il non dover premere la frizione. Sui consumi minori ho i miei dubbi, del resto si sa che i test di omologazione non sono veritieri. Il resto, come lo 0-100 inferiore sono realtà amplificate dal marketing (si parla sempre di decimi e quanti faranno uno 0-100 nella loro vita?) Mi direte che è un vantaggio mica da poco, vero, ma dipende sempre dall'uso e dai gusti, come ho già detto. Mi diverto di più a smanettare con una leva che a premere un paddle. E sono disposto a fare il "sacrificio" e l'immane sforzo di premere una frizione. Poi chiaro, mica vengo a dire che una ferrari o una lambo automatica non è divertente, ma li si entra in un campo completamente diverso.
    1 punto
  3. Io sinceramente non righerei la macchina a nessuno, neanche al mio peggior nemico.. Se qualcuno lo facesse a me (e me l'hanno fatto) , morirei! È una cosa bruttissima da ricevere, soprattutto da amanti delle auto oltre a essere un aggravio economico!
    1 punto
  4. per fine mese i 3000km ci saranno, la febbre sarà passata. manca solo il sole...per ora non ha neanche 100km, ora posto qualche foto in gallery
    1 punto
  5. peccato si possa cliccare una sola volta su mi piace! Good Job Bomber!
    1 punto
  6. l'avro postato 50 volte.... ma almeno vi fate una cultura...... altro che cambio automatico....
    1 punto
  7. è così... Provi la mini e te ne innamori! :) Benvenuto! ;)
    1 punto
  8. welcome eh…anche io odiavo la mini..mi sembrava roba da fighetta…..ma dopo averla provata ho capito tante cose..benvenuto a bordo ;)
    1 punto
  9. Benvenuto! Io sono poco interessato all'impianto audio ma se devo essere sincero la soluzione della radio a schermo aftermarket non mi piace. Meno male che hai risolto con l'infiltrazione ;)
    1 punto
  10. 1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...