Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/05/2015 in tutte le aree

  1. Ciao vi allego qualche scatto dell'unica MINI in gara alla 24h del Nurburgring di quest'anno si è classificata seconda nella categoria SP 2T dietro alla Hyundai i30
    2 punti
  2. 1 punto
  3. 1 punto
  4. si ... giusto ... ma in una logica di spendere il meno possibile allora ha più senso una panda o una punto a metano che costano parecchio meno di una Mokka ... uno sorta di "scimmiottamento" dei SUV quelli belli e di marca ... fatta da Opel e con zero rivendibilità ... a quel punto "considero" la Kia o la Hyundai ... Per la 500X multijet ... invece promossa!
    1 punto
  5. io non lo vedo nuvolari.. di solito vedo soltanto DMAX
    1 punto
  6. esiste ancora Nuvolari?
    1 punto
  7. Tony al tuo amico consiglia la 500X che mi spiace ammetterlo è un prodotto "migliore" della Mokka per le seguenti ragioni: - estetica (oggettivamente carina e tondeggiante la più bella tra le 500 in produzione); - rivendibilità "buona" (ma non ottima come quella della R60 ... ma certamente migliore di quella "negativissima" della Mokka); - interni "ispirati" o perlomeno più ispirati di quelli teutonici ed austeri della Mokka. Versione "da prendere" della 500X? la 1.6 multijet 120 cv con cambio manuale ... perché? Consuma poco, cambio manuale, massima rivendibilità, motore collaudato, niente trazione "totale" o cambio automatico che fanno impennare i consumi. La vuole a GPL o metano? Ok ... però a quel punto il piacere di guida passa in secondo (ma anche terzo, quarto, quinto) piano.
    1 punto
  8. Benvenuto ;) Posta qualche foto che son curioso di vederla :D
    1 punto
  9. Benvenuto nel megamini alberto, a te e alla tua fantastica jcw! ahhaah io ci son salito come passeggero a gennaio…un vero gioiellino poche mini ho visto così ben tenute!!
    1 punto
  10. In settimana andiamo a provarle entrambe, ma credo che la scelta sarà tra mokka gpl tech 1.4 e 500x 1.6 multi jet. A parità di prezzo, credo che convenga L'italiana che mi sembra più cool e accattivante.
    1 punto
  11. 1 punto
  12. 500X. PRO: rivendibilità, motore e costi generali.
    1 punto
  13. Sinceramente non capisco tutti questi "problemi" per delle luci che all'atto pratico sono servono a nulla e le si guarderà forse la prima settimana. Preferisco avere una plancia che mi piace che uno che mi fa schifo, visto che la ho sempre sotto gli occhi a differenza delle lucine.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...