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  1. Ho trovato un'altra fonte (sempre su 1 Forum USA): https://www.newtis.info/tisv2/a/en/
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  2. Sisi, quello lo so, nelle auto con vaschetta in pressione come il resto del circuito come la mia, il tappo fa da "regolatore di pressione" nel caso in cui la pressione sale troppo scarica, ma questo penso lo sai benissimo anche tu, nella tua invece dovrebbe essere il tappo in foto che quando sale troppo la pressione la rilascia nel tubo collegato alla vaschetta, ora se non funzionasse l'acqua in circolo arriverebbe tranquillamente alla vaschetta, e il circuito non raggiunge la pressione adeguata.. Io proverei a sostituire il tappo visto il costo (12 euro secondo l'etk per il ricambio originale) e
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  3. Probabilmente lui ha la seconda serie che ha l'impianto a pressione con il tappo che sfiata e se si ottura fa bollire l'acqua Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
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  4. Un mio amico ha una mini r50 2004, e mi ha detto di avere lo stesso problema inpazzendo per trovare il problema ha cambiato il tappo e a risolto...
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