Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/02/2024 in tutte le aree

  1. BUONGIORNO MINISTI! Barzellettina: "Dopo i 130km la mia auto balla, cosa posso fare?" "Spegni la radio!"
    3 punti
  2. https://www.hubauer-shop.de/en/ https://www.leebmann24.com/it/de/bmw-ersatzteile/view/ogindex Ho preso spesso ricambi da loro,e mi sono trovato benissimo
    2 punti
  3. 2 punti
  4. Per chi avesse la curiosità di vedere le mie fatiche... https://youtu.be/Nm0mtSptDk4?feature=shared
    2 punti
  5. Ciao ragazzi, sono Max dalla provincia di Milano e possessore di una Bellissima MINI Cooper S R53 con me da 20 anni
    1 punto
  6. Grazie Vanni, giro i complimenti al Max
    1 punto
  7. 1 punto
  8. Scusate la qualità (scarsissima, sono screenshot fatti in fretta) Fortuna che il seminterrato di casa è grande Non sono tutt' miei, molti sono di mio padre (alcuni, di quando era piccolo)
    1 punto
  9. Capisco… per fortuna, nonostante tutto io riesco ancora ad usarla. mi spiace per chi non può ovviamente
    1 punto
  10. Scusa: mi riferivo all'uso della bici
    1 punto
  11. Buonaseraaaaaa Fabry l’ho scritto, per chi con l’auto ci lavora nessuna limitazione. Per chi ha problemi fisici ovviamente neanche da parlarne, nessuna limitazione ed anzi, ove possibile, agevolazioni e abbattimento delle barriere architettoniche a 360 gradi.
    1 punto
  12. Buonasera non l'ha ancora detto nessuno? Allora BUNA SERA!
    1 punto
  13. 1 punto
  14. 1 punto
  15. Sono sincero, anni fa non pensavo l’avrei mai detto, ma le auto, da Milano, in alcune zone, debbono sparire; troppe ormai ed a Milano ci si può muovere tranquillamente, in alcune zone appunto, più centrali come la mia, senza auto, con mezzi pubblici, biciclette o altri mezzi di sharing. Che girino i mezzi utilizzati solo per lavoro e quelli privati vengano limitati (magari chilometricamente). Se io faccio 500km in città durante l’anno sono tanti… per il resto come detto mi muovo solo in bicicletta fino a 10/12km. Quando uso l’auto in città ? Quando non posso portare mia figlia in bicicletta perché troppo lontano con lei ancora troppo piccola, orario notturno, freddo o pioggia. Il limite, se così si può chiamare, per me per il momento è mia figlia, altrimenti io davvero userei solo la bici con ogni tempo e per ogni occasione. Non ho più problemi di parcheggio e faccio anche un po’ di movimento… va beh nel traffico l’aria non è il top purtroppo… bicicletta forever. Ovviamente sulle grandi distanze, durante i weekend, uso ancora l’auto… .
    1 punto
  16. la aceman è ispirata alla Citroen c4 cactus ... sarà un successone! Peccato per la clubman che, dopo la 3 porte, era la MINI più vicina alla tradizione. Country, paceman, aceman (che fantasia! Hanno risparmiato la "p") non hanno alcun richiamo a modelli storici.
    1 punto
  17. Avevo letto che i lavori dovrebbero finire per Giugno, con il primo evento a Settembre con la F1, perchè l'asfalto deve assestarsi. Magari però per i privati faranno qualcosa per "testare" la pista.
    0 punti
  18. per puro caso stiamo organizzando un evento in autodromo per un cliente internazionale, ad oggi parrebbe che la pista potrebbe essere utilizzabile nella seconda metà di Giugno i track day aperti al pubblico credo vadano al 2025 come dici tu
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...