Vai al contenuto

Berto

Moderatore
  • Numero contenuti

    1.904
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Risposte pubblicato da Berto

  1. @Rubo 1 la mia del 2016, ho messo il normale.

    Però adesso che mi chiedevi se era tutto intero o solo una cover (visto che quello che ho preso io era tutto il pezzo) sono andato un attimo a cercare in rete. 

    E' solo una cover!! Non me lo aspettavo visto anche la cifra!! A vederlo così per il montaggio dovrai staccare il logo, incollarci sopra all'esistente questo e poi ci metterai su il logo. Bah....

    Comunque se vuoi dei pezzi così in carbonio a sto punto senti RSI C6 che penso sia più economico che BMW e ha più trame per quanto riguarda il disegno del carbonio.

     

     

    Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №1Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №2Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №3Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №4Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №5Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №6Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №7Фото - Mini f57 накладка крышка зад карбон состояние как новый, №8

  2. @Rubo 1 montano senza problemi! Anche sul sito gli accessori li danno compatibili per MINI dal 2015 in poi.

    Se vedi anche l'immagine che hai messo tu, quella della presa d'aria per lo meno, la MINI non è una LCI2. Il maniglione LCI/LCI2 l'ho messo sulla mia che è pre LCI, è identico cambia solo l'incavo per lo stemma che sull'LCI non c'è più. 

  3. @ShitBox di sicuro la misura del cerchio e della gomma influiscono sul consumo ma non sballa di certo 6/7 km/l di differenza. 

    Con la Cooper, come dicevo qualche post dietro, io riesco a stare sui 18/19 km/l reali. Da CDB ho segnato 21.1km/l. Ma faccio praticamente solo extraurbano e tangenziali. Poi influisce anche il fatto di essere in pianura. Già quando vado a casa in montagna o al mare e giro un pò li la media scende decisamente. Però non sono mai sceso sotto i 16km/l. I tuoi 12km/l mi sembrano proprio pochi 😅 di la verità, schiacci come un dannato! 😛 ne faccio 13 con la JCW! 

  4. @Maxxi71 io che le ho tutte e due ti posso dire che di media c'è una differenza (per quanto mi riguarda) di 6 km al litro.

    Non sono pochi! Prendi in considerazione un piano di 40 litri, faresti 240 km in più. Infatti bene o male faccio 750km con un pieno della Cooper e intorno ai 500 con la JCW.

    Consumo sui 12/13 con JCW e 18/19 con la Cooper. 

  5. @judge effettivamente mi sembra abbastanza alto il consumo. Un mio amico con Clubman JCW 231cv ne faceva 11 al litro. 

    Io con Cooper F56 (facendo molto extraurbano) faccio 18/19 di media reali. Da CDB 21.

    Con la JCW ne faccio 13 di media. 

  6. @ATARU72ITA Ciao Alberto, mi spiace per la tua disavventura 😪 

    purtoppo questo tipo di head-up è molto poco diffuso e secondo me difficilmente riuscirai a trovare qualcuno che lo abbia.

    Però, essendo io uno che guarda tutti i giorni eBay, Subito ecc in cerca di pezzi vari, avevo trovato su Subito uno che vendeva due di questi head-up per BMW che però penso siano gli stessi per MINI ma solo con scatola diversa. I cablaggi dovrebbero pertanto essere identici. Dei due uno è senza centralina ma ha il cablaggio, magari riesci a prendere quello a un prezzaccio se ti serve solo il cablaggio ed hai già la centralina. 

    Ti lascio il link che sono andato a recuperare! Spero di esserti stato di aiuto! 

     

    https://www.subito.it/accessori-auto/2-pezzi-di-62302410673-bmw-head-up-screen-cremona-485448822.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

  7. @Maxxi71 si ti avevo detto che andava poi cambiato il software ma forse mi sono espresso male. Il driving modes va attivato, è già nel programma caricato in vettura ma nascosto. 

    Comunque ti dico che 650€ per installarlo sono una ladrata assurda 😅 a quella cifra lascia stare.

    Per il lavoro che c'è da fare 100€ di mano d'opera sono più che sufficienti secondo me.

    La console col tasto prendila usata su ebay che le trovi. Fatti fare prima un preventivo in BMW così paragoni i prezzi. 

  8. Ciao @umbertoxx, ti ho spostato il topic nella sezione giusta.

     

    Per la tua domanda invece posso dirti che, la cassa nella presa c'entrale c'è se si monta l'impianto HK, altrimenti non troverai nemmeno i cablaggi e pertanto nel caso dovrai portarteli da te.

  9. @Maxxi71 si in BMW non lo fanno perchè non è previsto in post montaggio. Devi fartelo fare da qualcuno esterno BMW che sappia far codifiche. Il risultato poi è ovviamente come se fosse uscita dalla casa così. Oltre ad andare ad aggiungere il pulsante bisogna poi cambiare il software della vettura, come dicevi tu, così da implementare le funzioni del driving modes.

    Effettivamente avendo tu l'assetto VDC conviene farlo, altrimenti non sfrutti per niente le sue caratteristiche, anche se non ti cambia completamente l'esperienza di guida. Che poi è anche un controsenso far montare quel tipo di assetto se poi tanto non puoi "usarlo".

    Ma si sa, oramai fan così per farti prendere i pacchetti superiori. 

     

×
×
  • Crea Nuovo...