Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Tutorial] Rimozione vetrini arancioni fari anteriori

Featured Replies

Inviato

Vai vai!!!la mini guadagna 10 punti con le frecce bianche!!!

No, nessun vetrino, togli semplicemente quello arancione e metti la lampadina cromata a luce arancio!!

• Risposte 168
  • Visite 43k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Nigno82
    Ospite Nigno82

Finalmente ho finito di smontare tutto e rimontare,diciamo che non è andata come diceva d-kaine forse perchè lui ha i fari normali e cambia qualcosa. Diciamo che fino allo smontaggio del fanale ok i

Inviato

scusate ma la lampada cromata è a baionette sfalsate (ovvero PY21W)?perchè su light4speed ho visto che sono vendute queste ma ho visto che la mia mini non le ha sfalsate.......

Inviato

Si dovrebbero trovare anche a baionette sfalsate...sennò rimedi limandone una di baionette.... :ph34r::ph34r:

Inviato

ho controllato sulla mia vanno P21w senza Y ovvero non sfalsate, però su lightforspeed le avevo viste sfalsate quindi le ho comprate così.....se non me le cambia vado di lima!!!!! ^_^

Modificato da Die'86

Inviato

Vai di lima direttamente!!!! non ne vale la pena di rispedirle per una cavolata del genere!!!

Occhio a limare quella giusta però!!!! controlla l'altezza con la lampadina che togli!!!

Inviato

no ma non le ho prese sul sito....il sito mi era servito come riferimento (sbagliato). Le ho prese da un rivenditore tuning in città, quindi vado e cambio!!! :naughty: ...sempre se le ha :blink:

Inviato

non bisogna aggiungere nessun vetrino bianco al posto dell'arancione giusto?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ecco qua in sti giorni provo fare sto lavoro perche fanno proprio skifo sti cosi arancioni :) o provato un po di tempo fa ma una vite che tiene il faro non si toglie gira a vuoto penso che sia despanà come si dice a verona ;) che mi consigliate di fare ?? grazieee :clap:

• 4 settimane dopo...
Inviato

fatto ieri... la macchina acquista più di 10 punti :oleeeeee:

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha rimosso il vetrino che può mandarmi una foto del lavoro finito? Giusto per rendermi conto di come uscirebbe il faro senza il vetrino...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!!

Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti???

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti???

Grazie

Inviato

Grazie

Inviato

Qielli posteriori la vedo un po difficile da toglerli...sse non scolli il vetro trasparente di plastica, credo che difficilmente toglierai il vetrino arancione

Inviato

Trovarli bianchi impossibilissimo tranne se compri i fari dallo sfascio ma a quel punto monti direttamente il faro!

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi lo so che la discussione è vecchissima ma non ha senso aprirne una apposta.

Ho un problema....essendo il post molto vecchio le immagini in prima pagina non ci sono più.....qualcuno le può rimettere???magari qualcuno che lo ha fatto è ha fatto qualche foto?

Modificato da Faru

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io l'ho fatto un mesetto fa ma non ho fatto le foto... Ma se hai un po di manualità ci riesci sicuramente!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.