Guest Jimmy Quadro Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Vai vai!!!la mini guadagna 10 punti con le frecce bianche!!! No, nessun vetrino, togli semplicemente quello arancione e metti la lampadina cromata a luce arancio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Die'86 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 scusate ma la lampada cromata è a baionette sfalsate (ovvero PY21W)?perchè su light4speed ho visto che sono vendute queste ma ho visto che la mia mini non le ha sfalsate....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jimmy Quadro Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Si dovrebbero trovare anche a baionette sfalsate...sennò rimedi limandone una di baionette.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Die'86 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 (edited) ho controllato sulla mia vanno P21w senza Y ovvero non sfalsate, però su lightforspeed le avevo viste sfalsate quindi le ho comprate così.....se non me le cambia vado di lima!!!!! ^_^ Edited March 15, 2012 by Die'86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jimmy Quadro Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 Vai di lima direttamente!!!! non ne vale la pena di rispedirle per una cavolata del genere!!! Occhio a limare quella giusta però!!!! controlla l'altezza con la lampadina che togli!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Die'86 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 no ma non le ho prese sul sito....il sito mi era servito come riferimento (sbagliato). Le ho prese da un rivenditore tuning in città, quindi vado e cambio!!! ...sempre se le ha :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toninho Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 non bisogna aggiungere nessun vetrino bianco al posto dell'arancione giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dalbo92 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 ecco qua in sti giorni provo fare sto lavoro perche fanno proprio skifo sti cosi arancioni :) o provato un po di tempo fa ma una vite che tiene il faro non si toglie gira a vuoto penso che sia despanà come si dice a verona ;) che mi consigliate di fare ?? grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
dalbo92 Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 nessuno sa dirmi niente ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeterSnow Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 fatto ieri... la macchina acquista più di 10 punti :oleeeeee: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcodromico Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 Fatto oggi:) grazie per la guida:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al3x Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha rimosso il vetrino che può mandarmi una foto del lavoro finito? Giusto per rendermi conto di come uscirebbe il faro senza il vetrino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitesurf85 Posted November 30, 2014 Report Share Posted November 30, 2014 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GattoDelleNevi Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio12345 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GattoDelleNevi Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Qielli posteriori la vedo un po difficile da toglerli...sse non scolli il vetro trasparente di plastica, credo che difficilmente toglierai il vetrino arancione Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio12345 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Trovarli bianchi impossibilissimo tranne se compri i fari dallo sfascio ma a quel punto monti direttamente il faro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faru Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 (edited) ciao ragazzi lo so che la discussione è vecchissima ma non ha senso aprirne una apposta. Ho un problema....essendo il post molto vecchio le immagini in prima pagina non ci sono più.....qualcuno le può rimettere???magari qualcuno che lo ha fatto è ha fatto qualche foto? Edited March 27, 2015 by Faru Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeMonio8392 Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Io l'ho fatto un mesetto fa ma non ho fatto le foto... Ma se hai un po di manualità ci riesci sicuramente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts