Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

E non è finita...passiamo a cerchi a me molto cari...

Barracuda Wheels...

VR-5

vr5_3.jpg

Indy

1846.jpg

Voltec

br_voltec_t6_hbs_3.jpg

Adesso invece passiamo agli ADR

M-Sport

ADR-M-Sport.jpg

Rydox

ADR%20-%20Rydox.jpg

Sokudo 8

ADR-Sokudo8White.jpg

E poi...l'apoteosi del cerchio (per i miei gusti eh..) Racing Hart

C3

9367d1013887354-racing-hart-c3-wheels-c3.gif

C4 ( -sbav )

racing-hart-wheel.jpg

RS 451

Racing-Hart-RS-451-Wheels.jpg

Altra marca...la Work Wheels..

VS-XX

Work-VS-XX.jpg

Per oggi basta cosi..hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma se monto delle bridgestone potenza da 205 su di un cerchio 17x7... la spalla della gomma rimane bella diritta oppure il cerchio è leggermente piu stretto e quindi la gomma tende a rientrare?

spero di essermi spiegato decentemente... grazie

cioa Mule..ti consglio di presenterti nell'apposita sezione prima di postare...

..comunque la spalla rimane drtitta perchè 17x7 è la misura originale del cerchio MINI al quale si adattano perfettamente la gomma 205...

se era per esempio 17x8 allora la spalla tendeva a spianarsi sul cerchio con una gomma 205...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, pensavo di averlo fatto... sono andato a presentarmi appena mi hai fatto notare l'errore

cmq ti ringrazio per la risposta, stavo guardando pure io in giro dei cerchi, per ora ero proiettato sui barracuda t6 i quali mi gustano parecchio anche se ora sono un pò perplesso dp i vari commenti su questa marca

in giro ho letto che i modelli cromati hanno il difetto di sfogliarsi facilmente, però solo i cromati... voi che ne pensate?

eh non lo so con certezza ma non sei il rpimo che lo dice...esteticamente non c'è nulla da dire ma non se ne sente parlare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...