Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite Mastrox

L'unica cosa di Leopard che non gira sul G4 (e sui G5 più vecchi), è il Core Animation.

Se posso metterti un'altra pulce nell'orecchio..

Pensa a prendere un disco fisso, magari (magari) ethernet, che ti metti dove caspio vuoi, autoalimentato.

Cambi l'HD del tuo iBook con uno da 80-100 Gb

e stai apposto..

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

giacomi' l'hd lo prendiamo esterno insieme in un paesino vicino roma..........tanto deve prenderlo anche il mio amico espertissimo di mac (il bolognese)..........lui si rifornisce sempre li'..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

raga ma non e' una l'hd senza fili??????cioe' e' figo, ma quando sei in giro, e quindi usi la batteria, l'hd te se la poccia tutta............gia che non dura molto.........

non so sbaglio???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
raga ma non e' una l'hd senza fili??????cioe' e' figo, ma quando sei in giro, e quindi usi la batteria, l'hd te se la poccia tutta............gia che non dura molto.........

non so sbaglio???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Peccato solo che se non hai la presa della corrente, NON USI PROPRIO L'HD!!!

Se invece ce l'hai (stanza di un hotel), attacchi l'ibook alla presa, e l'hd si alimenta da li.

Dai cmq la durata della carica dell'ibook è ottima. Se abbassi la luminosità e disattivi Il bt, raggiungi quasi le 6 ore. Prova a vedere con un pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

12 settembre 06: showtime-event.jpg

Io aspetto a comprare qualsiasi cosa....e incrocio le dita.

La "one more thing" ci sarà di sicuro....questo è l'invito:

3060000000047833jpgqy2.jpg

Cosa darei per avere quell'invito, oltre ovviamente ad un biglietto aereo per la california! hhheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ho editato...guarda sopra.

Mark io lo sapevo gia da alcuni giorni. Però non era nulla di certo...ora è stato tutto confermato.

Si parla addirittura di un aggiornamento dei mac mini. Pensavo lo sapessi.

In ogni caso, le cose più interessanti, vanno dai nuovi ipod, alla vendita di film su itunes (quasi certo, ma spero non riguardi sono il mercato americano) , all'airport per trasmettere film sul televisore, all'iphone (poco probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Ho editato...guarda sopra.

Mark io lo sapevo gia da alcuni giorni. Però non era nulla di certo...ora è stato tutto confermato.

Si parla addirittura di un aggiornamento dei mac mini. Pensavo lo sapessi.

In ogni caso, le cose più interessanti, vanno dai nuovi ipod, alla vendita di film su itunes (quasi certo, ma spero non riguardi sono il mercato americano) , all'airport per trasmettere film sul televisore, all'iphone (poco probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

cmq anche gli ipod che fanno, ora durano un anno? il video è uscito a dicembre scorso, ma questi si sono impazziti? se continuano così nessuno riuscirà a stare al passo e prima o poi li mandano tutti a quel paese :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

In effetti direi che puoi star tranquillo. Secondo me non ci sarà nessun nuovo mac mini, ne tantomeno i nuovi ipod. Al massimo cambieranno i materiali (si parlava di materiali anti graffio) e i colori.

Quasi sicuramente ci sarà la novità della vendita dei film su itunes, e vista l'accoppiata vincente, potrebbe essere il momento giusto per una airport che diffonda video sul televisore. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

ho controllato in forum di mac e ho parlato con qualcuno di macpeer. Mi è stato confermato che un nuovo Mac mini sarebbe follia visto che il Mac Intel ha appunto come dicevo io solo 4 mesi.

X gli ipod invece son cazzi, è certo che presentano il 160 e 200 giga :new_02:-sbav:new_02:-sbav:new_02:-sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
ho controllato in forum di mac e ho parlato con qualcuno di macpeer. Mi è stato confermato che un nuovo Mac mini sarebbe follia visto che il Mac Intel ha appunto come dicevo io solo 4 mesi.

X gli ipod invece son cazzi, è certo che presentano il 160 e 200 giga  :new_02:   -sbav   :new_02:   -sbav   :new_02:   -sbav   -sbav   -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Mmmm...il 200 giga costerà quanto un macBook. ahaha

Stiamo a vedere...

A quel punto però, mi prendo un ipod 200 Gb come Hard Disk. Mmmm...l'idea non sarebbe male! eheheh. 2 piccioni con una fava. ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox

Steve Jobs parlava di una presentazione iPod all'anno, che si farà ogni settembre.. Si parla anche di iMac 23", con sucessiva eliminazione del 17" (che resterà solo nel settore educational e prenderà grossomodo il posto dell'eMac), e upgrade del 20".

Infine nuovi Apple Cinema Display, con iSight integrata.

Queste le voci più plausibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ok...........io sono contento di tutta questa innovazione del mondo apple..........ma la gente prima o poi si rompe i coglioni....................uno non puo' comprarsi ad esempio un mac mini e poi dopo 4 mesi e' obsoleto, perche' esce quello nuovo........la gente dopo si incazza veramente..........x me la apple sta facendo un po' troppe novita'.............troppe troppe...........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...