Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

cmq anche io ero indeciso se prendere quello che ho ora, ovvero il 12 pollici senza mast dvd, o prendere direttamente il 14 pollici a 1319 euro che aveva il mast dvd.............non era per un fatto di soldi, e' che il 12 pollici ti da proprio l'idea del portatile vero e proprio.........il 14 pollici, e' gia un portatile piu' grosso............pero'......DEGUSTIBUS..............

l'unico consiglio che vi do e':::::::::: passate al mac e non ve ne pentirete.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
cmq anche io ero indeciso se prendere quello che ho ora, ovvero il 12 pollici senza mast dvd, o prendere direttamente il 14 pollici a 1319 euro che aveva il mast dvd.............non era per un fatto di soldi, e' che il 12 pollici ti da proprio l'idea del portatile vero e proprio.........il 14 pollici, e' gia un portatile piu' grosso............pero'......DEGUSTIBUS..............

l'unico consiglio che vi do e':::::::::: passate al mac e non ve ne pentirete.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

ma anche voi avete preso il

Modem

Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook

senno uno che ha l'adsl nn puo andare in internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Allora...il mac è MOOOLTO più semplice da usare rispetto ad un pc con installato windows.

LA DIFFICOLTA' SARA' QUELLA DI "RIPROGRAMMARTI" IL CERVELLO. Intendo dire che ora per fare delle semplici cose, devi svolgere svariate azioni, installare diversi programmi, e conoscerli almeno in parte. Per evitare attacchi indesiderati dalla rete, devi installare firwall, antivirus, chiudere porte, aprirne altre...

Per collegare più pc in rete, devi saperti destreggiare almeno un pò tra numeri ip, netmask ecc ecc

Devi istallare mille mila driver per far funzionare delle periferiche...

INSOMMA CON IL PC, INCOSCIEMENTE, SEI TU ADE ESSERE A DISPOSIZIONE DEL COMPUTER

Con il mac, sarà tutto più immediato, semplice, intuitivo...

Il mac è a tua completa disposizione...non sarai tenuto ad avere grosse conoscenze, o scervellarti per compiere delle semplici azioni..

Se ti serve per cazzeggiare....il MacBook VA PIU CHE BENE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
io mi sento gia molto piu' libero per il fatto che non devo istallare antivirus, firewall ecc ecc..............

qui e' tutto piu' spedito...............

su windows per istallare un programma, devi aprirlo, istallarlo ecc ecc............

con il mac basta trascinare l'iconcina nelle applicazioni ed il programma e' istallato..........

ovviamente quando ce l'avrete ..........capirete............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
ma anche voi avete preso il

Modem 

Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook

senno uno che ha l'adsl nn puo andare in internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Gia, ora il discorso è diverso.

Il MacBook è disponibile nella versione 13 pollici, sia senza che con il masterizzatore dvd.

A questo punto farei un piccolo sforso in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Ma quale Modem usb?? ahahahah

HO UN ROUTER WI FI che mi diffonde internet in tutta casa. Tengo contemporaneamente collegati 2 pc, e un mac.

Mi collego pure in bagno ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
siamo in due carissimo......................

anche io con la connessione wi-fi di alice mi collego sia con il mac, sia con il pc di mio fratello......................

la libidine piu' grossa della rete wifi in casa e' starsene nel  letto o nel divano e cazzeggiare per internet................ -sbav   -sbav   -sbav

e il tutto ovviamente senza filiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

infatti.....................di virus su windows ce ne sono e pure tanti..............

e mi dispiace dirtelo bosco ma ne avrai sicuramente tanti...........seppur piccoli...........................

SUL MAC I VIRUS NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

no a questo punto prenso quello da 1319 per il mast dvd faccio uno sforzo in piu pero almeno ho il mast dvd

giacomino tu dici bene ma io nn ho UN ROUTER WI FI

se uno nn ha il router wifi ma l'adsl a usb deve per forza oprendere quell'affarino per andare su internet vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
infatti.....................di virus su windows ce ne sono e pure tanti..............

e mi dispiace dirtelo bosco ma ne avrai sicuramente tanti...........seppur piccoli...........................

SUL MAC I VIRUS NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

hiihihh io dopo che ho visto il programma iphoto che se fai un filee lo mandi alla apple te li stampano ho incominciato a vedere un po il mac ...gia me ne aveva parlato bene un mio amico del mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

no a questo punto prenso quello da 1319 per il mast dvd faccio uno sforzo in piu pero almeno ho il mast dvd

giacomino tu dici bene ma io nn ho UN ROUTER WI FI

se uno nn ha il router wifi ma l'adsl a usb deve per forza oprendere quell'affarino per andare su internet vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
no a questo punto prenso quello da 1319 per il mast dvd faccio uno sforzo in piu pero almeno ho il mast dvd

giacomino tu dici bene ma io nn ho UN ROUTER WI FI

se uno nn ha il router wifi ma l'adsl a usb deve per forza oprendere quell'affarino  per andare su internet vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

ragazzi io vi dico che ho il macbook da 1 settimana e mi sembra di usarlo da sempre..facile intuitivo e poi troppo figo!

è pieno di cazzatine fichissime che mi piacciono un bordello!!

giacomino complimenti per il regalo che hai fatto davvero un ottima idea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...