Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite Mastrox

Mah giacky non so..

l'aggiornamento del Mac Mini già una volta l'hanno fatto senza dire nulla, in sordina hanno aumentato i processori, e mi pare che stiano già facendo una cosa simile per i processori Intel.

Comunque non è per l'uscita di un modello nuovo che un computer diventa obsoleto, l'importante è non farsi prendere nella corsa all'ultimo modello. Io ho un G4 di due anni fa, sono uscite un sacco di novità, ma per ora con l'iBook ci lavoro bene..

Prendi i MacBook Pro, sono passati da 1,6 a 1,83 a 2,00 ma non è che il primo modello ora sia scarso, è comunque molto più veloce di un G4..

Insomma basta comprare quando si ha bisogno.. o voglia.. o soldi da spendere! :new_05:

i computer non sono (e probabilmente non saranno mai) un investimento.. solo una spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Mah giacky non so..

l'aggiornamento del Mac Mini già una volta l'hanno fatto senza dire nulla, in sordina hanno aumentato i processori, e mi pare che stiano già facendo una cosa simile per i processori Intel.

Comunque non è per l'uscita di un modello nuovo che un computer diventa obsoleto, l'importante è non farsi prendere nella corsa all'ultimo modello. Io ho un G4 di due anni fa, sono uscite un sacco di novità, ma per ora con l'iBook ci lavoro bene..

Prendi i MacBook Pro, sono passati da 1,6 a 1,83 a 2,00 ma non è che il primo modello ora sia scarso, è comunque molto più veloce di un G4..

Insomma basta comprare quando si ha bisogno.. o voglia.. o soldi da spendere!  :new_05:

i computer non sono (e probabilmente non saranno mai) un investimento.. solo una spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

quotatevi quanto volete, ma non venitemi a dire che è normale che tu hai un mac mini che è il top della gamma dopo due mesi ti esce l'intel, ok lo prendi a 4 mesi dall'uscita, 7 giorni dopo l'acquisto ti dicono che forse faranno un nuovo mac mini, lì mi girano i coglioni e faccio come fanno in tanti: PC potentissimo con OS X

Sono un fedelissimo Apple, ma quando l'azienda sfrutta il consumatore per me può anche fallire, nn me ne frega + nulla :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Aggiungo che è disonesto x chi compra non annunciare almeno ai rivenditori le novità, in modo da bloccare qualsiasi acquisto x garantirsi l'acquisto del nuovo che statisticamente costerà di + e sarà + compatibile con gli accessori futuri garantendosi così un cliente x gli accessori in +...sono pure poco furbi...

Oltretutto con l'enorme calo di vendite dell'ultimo semestre la concorrenza all'ipod che c'è le cose sono 2

A) Abbassano i prezzi

B) Si danno una calmata xchè a un cristiano comune gli rode pagare a prezzo pieno qualcosa che dopodomani sarà VECCHIO (non sarà così per i pc, ma x gli ipod sì!)

Prendete chi ha speso 325 euro ieri pomeriggio di ipod video 30 giga...minkia io spaccherei tutto! Che poi io l'ho preso a Marzo che era una novità, c'era da 3 mesi circa...eddai su! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox

Ma Mark, se prendi un Mac Mini 2 mesi prima dell'uscita dell'Intel, sei male informato, perchè avevano avvisato che i modelli si sarebbero evoluti, se prendi un iPod oggi, e spendi 325 euro, non ti informi se sono in uscita nuovi modelli? Informandoti sapresti che è stato presentato un anno fa e che nello stesso keynote di presentazione, il CEO ha detto che ci sarebbe stata una presentazione all'anno di iPod.

Poi il concetto (secondo me) è uno. Vado in un negozio (o cerco su internet) un lettore MP3. Vedo l'iPod, le sue funzioni, quello che fa e quello che non fa. Vedo gli altri lettori, li confronto.

Mi piace l'iPod, lo prendo perchè mi piace e ha le funzioni che mi servono. Anche se il giorno dopo esce quello nuovo, ho COMUNQUE un lettore che ha le funzioni che mi servono. O no?

La storia di farsi un PC potentissimo e metterci su OSX, non risolve il problema, nel giro di un mese ci sarà lo stesso un processore più potente, una scheda video migliore etc etc.. Non è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Ma Mark, se prendi un Mac Mini 2 mesi prima dell'uscita dell'Intel, sei male informato, perchè avevano avvisato che i modelli si sarebbero evoluti, se prendi un iPod oggi, e spendi 325 euro, non ti informi se sono in uscita nuovi modelli? Informandoti sapresti che è stato presentato un anno fa e che nello stesso keynote di presentazione, il CEO ha detto che ci sarebbe stata una presentazione all'anno di iPod.

Poi il concetto (secondo me) è uno. Vado in un negozio (o cerco su internet) un lettore MP3. Vedo l'iPod, le sue funzioni, quello che fa e quello che non fa. Vedo gli altri lettori, li confronto.

Mi piace l'iPod, lo prendo perchè mi piace e ha le funzioni che mi servono. Anche se il giorno dopo esce quello nuovo, ho COMUNQUE un lettore che ha le funzioni che mi servono. O no?

La storia di farsi un PC potentissimo e metterci su OSX, non risolve il problema, nel giro di un mese ci sarà lo stesso un processore più  potente, una scheda video migliore etc etc.. Non è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

purtroppo questo vale sia per i pc che per i mac

l'evoluzione tecnologica è talmente veloce che nn riesci a stargli dietro, nn ce la farai mai ad avere un computer al top per molto tempo perche ogni 2 mesi esce una novità

è successo uguale anche per la mini , con tempi piu lunghi logicamente perche si prla di auto ma è uguale

1 m ini dopo nn molto tempo rest dopo 2 anni nuovo modello mini....nn riesci ad avere la novita per molto tempo

purtroppo è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

CLAMOROSO!!!!

I nuovi mac mini e gli imac da 24 pollici sono gia disponibili sullo store. Apple ha spiazzato tutti...e non ha atteso il 12 settembre.

Mark, sono dispiaciuto per te, ma allo stesso tempo sono felice, perchè questo vuol dire che la "one more thing" è veramente qualcosa di sensazionale.

Sarà il momento di iphone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
CLAMOROSO!!!!

I nuovi mac mini e gli imac da 24 pollici sono gia disponibili sullo store. Apple ha spiazzato tutti...e non ha atteso il 12 settembre.

Mark, sono dispiaciuto per te, ma allo stesso tempo sono felice, perchè questo vuol dire che la "one more thing" è veramente qualcosa di sensazionale.

Sarà il momento di iphone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Oggi la piscina mi ha confermato l'incarico di assistente bagnanti anche per l'inverno 2006/07. Mi sa tanto che gli stipendi me li butto tutti sui prodotti apple! ahaha

Io spero che buttino fuori la airport per trasmettere video sul televisore, e un ipod hifi con airport integrata. Così non ci penso più...e mi levo lo sfizio.

Cmq è stato veramente clamoroso. Nessuno si aspettava l'uscita oggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

E lo so....fino a poco tempo fa, comprare un prodotto apple sembrava un investimento. Ora è come per i pc....Dobbiamo rassegnarci.

Anche i miei due acquisti sono rimasti giovani per poco.

L'ipod mini, usci di produzione pochi mesi dopo che dicisi di comprarlo. Stessa cosa dicasi per l'ibook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
E lo so....fino a poco tempo fa, comprare un prodotto apple sembrava un investimento. Ora è come per i pc....Dobbiamo rassegnarci.

Anche i miei due acquisti sono rimasti giovani per poco.

L'ipod mini, usci di produzione pochi mesi dopo che dicisi di comprarlo. Stessa cosa dicasi per l'ibook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

il mio ipod chi lo comprerà fa l'affare della sua vita, non l'ho mai uscito veramente dalla cover...è impressionante...credo lo venderò subito visto che ho 2 cover iskin originali il dock e il telecomando e l'ipod non ha un graffio minimo (cosa estremamente difficile da trovare)...in + è pure in garanzia fino a marzo 2008, che si vuole di +...solo che non mi va di venderlo ora...

ad ogni modo volete ridere?

Il giorno del mio compleanno mi è arrivato il TomTom One, l'ho preso su ebay ad un buon prezzo. Il giorno dopo non presentano il nuovo One? :new_12:

Oggi scade l'asta, l'ho messo su ebay prima che lunedi esca il nuovo...che culo ragazzi :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

dico la mia previsione che ho già detto a Giacomo:

l'ipod credo rimarrà invariato. Dico la cazzata: secondo me fanno uscire un ipod che legge le iso dei DVD da 160 e 200 GB con un design completamente nuovo, il video lo lasciano com'è e fanno uscire un 100 giga e il nano da 8 giga che è da paura in quel chase minuscolo, facendo uscire di scena l'1gb e mettendo il 2 gb a 160 euro. la gamma così si estenderebbe a:

Nano 2,4,8 GB

Video 30,60,100 GB

DVD 160,200

sogno vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

So che in altri paesi (non ricordo dove) vengono diffuse anche nelle reti televisive. Magari ci sarà da aspettare...

Cmq sono veramente splendidi. Vado pazzo per quello del LAVORO VS DIVERTIMENTO, quello "FUORI DALLA SCATOLA" e quello della RETE.

Sono semplicemente geniali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

a proposito di mac..........come mai con il mio ibook non riesco a vedere i video del link postato da giacomino???? ho bisogno di un particolare codec??? non credo........a te giacomino si vede con il tuo ibook???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
a proposito di mac..........come mai con il mio ibook non riesco a vedere i video del link postato da giacomino???? ho bisogno di un particolare codec??? non credo........a te giacomino si vede con il tuo ibook???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...