Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

scusa ma ero preso dallo studio...........

io penso che si possa benissimo fare di attaccare il filo usb per la connessione...........non credo ci siano problemi...........il cavo usb che attaccavi prima nel pc, lo attaccherai nel macbook..............geni del mac sbaglio??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

no io chiedevo se per fare andare l'adsl a usb nel macbook devo prendere anche quell'affarino

Modem

Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
no io chiedevo se per fare andare l'adsl a usb nel macbook devo prendere anche quell'affarino

Modem

Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

nel mercatino vendo il suddetto modem. E' minuscolo ma è un modem normalissimo 56k. Se tu hai già quello dell'adsl del tuo ufficio colleghi quello al mac e basta. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

cmq franklin posso dirti questa cosa:

Prima di passare a Mac c'ho pensato un sacco xchè con Windows smanettavo come un matto. Adesso sinceramente ogni volta che uso windows (praticamente MAI) sono disgustato!

Purtroppo è così, una volta col MAC non si torna + indietro. L'interfaccia, le macchine, il sistema operativo, i programmi e soprattutto la funzionalità sono a livelli inimmaginabili se si è sempre stati Windows user. Posso garantirti che fino ad ora ho convertito a MAC 6 persone, e tutti mi ringraziano ancora, mio fratello incluso al quale ho dato il mio mac mini con qualche mese di vita e ti dico che anche una persona come mio fratello che coi computer sembrava ci si fosse preso a botte sin da quand'era un feto, dopo 3 giorni smanetta, ma non per dire, smanetta proprio! questo x far capire che non serve alcuna esperienza precedente. CHIUNQUE e dico CHIUNQUE in 3 giorni ci si abitua. Tornare indietro sarà impossibile. Aggiungo che omai la compatibilità dei file è perfetta, da quando ce l'ho non ho trovato un file che non avesse il suo programma. Dopo 4 mesi son già passato al mio secondo MAC, e so già ce ne sarà un terzo. Non mi ci slaccio + :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

a me me ne hanno parlato bene del mac e vedro di prendermi un ibook

sara dura per i primi 3 gg ma poi passa

casomai c siete voi ad aiutarmi ihihihi

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Frank...non per fare il guastefeste...ma prima di comprare un affarino di questo genere, non credi sia necessario informarsi un pò??

Il MacBook di nuovo rispetto all'iBook non ha solamente il nome!!!!

Ti basta fare un giretto sul sito apple, e avrai una risposta a tutti i tuoi dubbi e curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

nooooooooooooooooooooooo e io che volevo aspettare leopard

sapete se c'è un programma gratis compatibile con windows che permette di portare le canzoni dall'ipod allharddsck del computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

ragazzi non capisco il motivo ma quando riavvio il mio mac o lo spengo mi si cancellano le istallazioni di programmi tipo vlc e amule...come mai???come faccio a evitare sto problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

allora non installi, mi sa che usi i programmi direttamente dal dmg. Tu devi copiarli nella cartella APPLICAZIONI, sulla scrivania semmai fai un collegamento, ma il programma non ci può stare. Al riavvio sennò te lo toglie! :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ragazzi ascoltate...sapete come evitare che itunes memorizzi automaticamente nella libreria, ogni canzone che voglio ascoltare??

Basterebbe utilizzare un'altro player....ma io ormai sono legato ad itunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...