Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

@cri89: allora, per bloccare le chiamate l'unico modo è iBlacklist...ma devi jailbrekkare e lo trovi da Cydia...

Per girare lockscreen e springboard c'è SBRotator..anche quello su Cydia...

029dc451-9d15-8fb6.jpg

Per il navigatore è fantastico...e appena cambio la radio anche per ascoltare la musica con lo streaming bluetooth..

029dc451-9d72-fac0.jpg

@Kry90: per il logo operatore devi jailbrekkare e da Cydia c'è l'applicazione Zeppelin...puoi mettere qualsiasi cosa..anche creare le immagini da solo (delle dimensioni della scritta dell'operatore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi un informazione. La mia ragazza ha un 3gs ormai arrivato alla frutta, quanto vogliono in apple per farsene dare uno rigenerato? Senza garanzia, 32 gb nero cm il suo di ora.

E cosa piu importante, con l'uscita del 5 il 3gs sarà ancora "aggiornabile" con app e tutto o non le svilupperanno proprip piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione. La mia ragazza ha un 3gs ormai arrivato alla frutta, quanto vogliono in apple per farsene dare uno rigenerato? Senza garanzia, 32 gb nero cm il suo di ora.

E cosa piu importante, con l'uscita del 5 il 3gs sarà ancora "aggiornabile" con app e tutto o non le svilupperanno proprip piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male alla Apple chiedono 149 euro per cambiarti il telefono!! A questo punto non so se ti conviene..è pur sempre un telefono abbastanza datato anche se va ancora benone...

Pare che con l'arrivo di iOS 6 l'iPhone 3GS sarà ancora aggiornabile ma ovviamente con funzionalità ridotte come per il 4...

Io seguo sempre le notizie su ispazio.net, li trovi quasi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere proprio così con presentazione il 12 settembre e commercializzazione il 21...

la parte dietro non mi dispiace... Mi lascia perplesso solo il display molto allungato (formato 16:9)...

Modificato da iChicco13974
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

io sono ancora fermo al 5.0.1.... non ho aggiornato perché sono sempre aggiornamenti minori...

faccio solo i major update proprio per avere la possibilità di fare il jailbreak... ma ci tengo a sottolineare che non lo faccio come la maggior parte delle persone per scaricare le app craccate e non pagarle, ma solo per avere tante cose che altrimenti non si possono mettere...

io sono dell'opinione che le app vanno pagate (soprattutto se sono valide) perché dietro c'è un lavoro fatto dagli sviluppatori non indifferente...

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma si, il 5 sarà molto simile al 4s, solo più grande (finalmente!) e con la parte posteriore in metallo.. Io piuttosto sono curioso di vedere il "ripieno": processore a5x e ram da 1GB (come l'ipad 3), o qualcosa di diverso (ad esempio, un quad core...)?

Io credo che faranno il 5 con l'interno come l'ipad3, che tra l'altro vola ;)

Per l'estetica e la qualità dei materiali, mi fido ciecamente di apple: non ne sbagliano una da questo punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io voglio copiate tutte le app che ho sull'iphone, come faccio a copiarle sul pc? Su quello da dove mi ero registrato faceva tutto da solo, ora su un altro non capisco come fare.

Quando sincronizzi il dispositivo, te le copia in automatico sul pc in una cartella.

Credo che quando connetti il dispositivo nuovo poi puoi selezionare quelle che hai sul pc e metterle anche nel nuovo dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego, per metterle da pc ad iphone ce la faccio, ma ora ho collegato il mio 4s ad un portatile che ho a casa a cui ho appena installato itunes e non parte la sincronizzazione che parte nel pc fisso che usavo sempre e di conseguenza non mi copia le app.

Capito.

Boh, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

...vorresti farmi credere che hai pagato una settantina di euro per l'app tomtom, pur avendo l'iphone jailbreackato? :huh: Non ci credo nemmeno se lo vedo :D :D

P.S.- Comunque il tuo lavoro è venuto fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...