Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo APPLE!

Featured Replies

Inviato

Controllato ora... E' il 4, e dicono anche che la disponibilità è limitata! Boh...

• Risposte 1,8k
  • Visite 222,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• GreenCooper
    GreenCooper

Proprio ieri mi è venuta la voglia di "legalizzarmi"....ho aggiornato l'iphone 4 a iOS 5.1 e salutato il jailbreak.... L'unica app che ho "perso" è Sygic, un ottimo navigatore...ma 50 euro per un pro

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Ma fate il jailbreak! Che vi fate ancora domande??? Si apre un mondo.. Puoi fare praticamente tutto con l'iphone/ipod/ipad jailbreakkato. E poi, che non me ne voglia nessuno, ma ci sono app che non si

• Volevo segnalare qualche interessante novità che sarà presente in iOS 14, le chiavi digitali. Con iOS 14, infatti, è possibile utilizzare l’iPhone come chiave dell’automobile, basta avvicinare lo

Immagini Pubblicate

Inviato

Cri, hai aggiornato a 5.1.1? Mi fai una prova? Cerca su safari con google immagini e vedi se te le fa aprire? Che non me le apre piu..

Inviato

Controllato ora... E' il 4, e dicono anche che la disponibilità è limitata! Boh...

Inviato

Cri, hai aggiornato a 5.1.1? Mi fai una prova? Cerca su safari con google immagini e vedi se te le fa aprire? Che non me le apre piu..

Funziona perfettamente... ;)

Inviato

raga mi infiltro in questa discussione per chiedervi un parere come fare.

io ho il visual boost.. ho acquistato il cavo snap-in il nuovo con la modalità video......

volevo chiedervi c'è qualche modo per far uscire le copertine nel display??

Nell ipod le ho caricate ma durante la riproduzione non escono :(

Inviato

Ciao ragazzi .. Stavo cercando una app affidabile per la misurazione della velocità accelerazione forza g ecc ... Ne avete qualcuna da consigliare ? :D

Inviato

Ciao ragazzi .. Stavo cercando una app affidabile per la misurazione della velocità accelerazione forza g ecc ... Ne avete qualcuna da consigliare ? :D

Inviato

io intendevo qualcosa che utilizzasse il gps e l'accelerometro senza l'utilizzo dell'obd :)

Inviato

Prova con PocketDyno ;) è pure gratis

Inviato

Prova aSmart HUD c'è anche la versione gratuita ;)

Inviato

Domani dovrebbe uscire il jail per il 5.1.1

Inviato

Gente ho trovato da un tecnico delle mie parti i 4S nuovi a partire da 550€ a seconda del tipo....intanto ne ho preso uno per la mia ragazza....se va tutto come deve andare chiedete pure che vi rifornisco io!!! :naughty:

Inviato

Minchia quanto mi stanno facendo penare per un Jail del cazz! ehehehe Non ce la faccio più con l'iPad "stock".. Voglio "rimapparlo" subito! ehehehe :D Comunque dovrebbe uscire Absinthe 2.0 (il tool per fare il Jail) oggi intorno le 2.. ;)

Inviato

Uscito il jail per 5.1.1... Godoooo

Inviato

Uscito il jail per 5.1.1... Godoooo

Inviato

Stò bestemmiando come un turco! Non lo fa il jail, o almeno ai possessori di ipad3 gsm crea dei problemi. Ora non so se dipende dai server intasati o da qualche errore nel programma, ma intanto io bestemmio e m'incazzo! Backup, cazzate varie.. E poi non me lo fa! Che lo pubblichino anche un giorno dopo, ma almeno funzionante al 100%! Bah...

Modificato da Robson

Inviato

Finalmente, per il 4s non si può sbloccare con redsnow. Speriamo di riuscirci non avendoci mai provato :)

Inviato

Il 4s si poteva sbloccare anche con redsnow con le ultime versioni ( fw 5.0.1 )

Sto leggendo che molti hanno problemi .. Consigliano di ripristinare il dispositivo e di fare l'operazione senza rimettere il backup .. Pero boh ! Non si capisce niente con sto absolute .. Vogliono fare le cos'e troppo semplici pero se c'è i errore non capisci dove si è impallato .. #####

Inviato

cavolo! me l'ero perso questo topic, cmq molto piacere compari, iphone 3gs 16gb, ipad 2 32gb e imac 21,5 2011 i5... da quando ho apple ho finalmente smesso di tirare le madonne tra vari windows/ubuntu e cellulari che dopo 1 anno si inchiodavano. :D

Inviato

Rettifico: jailbreak effettuato con successo su iPad 3 Wifi + 4G, 32 GB:

Bisogna fare così (vale per tutti i dispositivi che hanno problemi per il jail di 5.1.1)

1) Backup su itunes

2)Mettete il dispositivo in dfu

3)Itunes vi riconoscerà il dispositivo in dfu, a quel punto cliccate ripristina, e lui ripristina e aggiorna.

4)Una volta terminato tutto, col dispositivo 100% verginello, accendetelo, inizializzatelo (lingua ecc. per attivarlo, senza sincronizzare nulla)

5)[sOLO PER WINDOWS] Cliccate sul tasto dx su absinthe: Compatibilità->Cliccate compatibile con W. XP Service Pack 2. Applica.

Adesso lanciate absinthe, che riconosce il dispositivo subito. Cliccate Jailbreak e aspettate senza toccare niente, ma proprio niente, fin quando non compare "Done! Enjoy!"

:D

Modificato da Robson

Inviato

allora era vero che andava ripristinato il tutto.. nei prossimi giorni aggiornerò :D

Inviato

Yes ;) Secondo me il problema si presenta sui dispositivi che hanno aggiornato da ios 5.1 a 5.1.1 in OTA.. Comunque, se si vuole prevenire, basta fare come ho detto sopra e la riuscita è sicura al 100% ;)

Le cose importanti sono il ripristino del disposidivo da DFU mode, e il settaggio della compatibilità di absinthe 2.0 in "Windows xp S.P.2". E tutto va liscissimo ;)

Inviato

Ragazzi piccola parentesi...nessuno usa gamecenter su iPhone!?così possiamo trovarci anche li per qualche partita a qualche gioco :-) il mio nick è adrenalina-it

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.