Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Non sono molto informato sulle quotazioni di iPad perché non è un dispositivo che mi interessa molto. Quindi non so dirti esattamente se i prezzi sono in linea, però ti consiglierei a prescindere il 2. l'ipad 1 a parer mio è paragonabile ad un iphone 3gs, ora va ancora ancora bene, ma già tra un anno o massimo 2 sarà vecchiotto, comincerà ad essere lento, a non supportare più i nuovi ios.

ipad 2 invece è ancora un ottimo dispositivo, e per qualche anno dovrebbe essere al passo coi tempi diciamo :naughty:

Come immaginavo, per 100 euro in più è meglio il 2....

Se mi salirà ancora di più la scimmia vedremo quale prendere :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

Come immaginavo, per 100 euro in più è meglio il 2....

Se mi salirà ancora di più la scimmia vedremo quale prendere :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri se devi levarti lo sfizio prendi almeno il 2, visto che è gia uscito il 3.

Comunque bello l'ipad ma non me ne farei nulla.

Ah se riesci prendilo anche col 3G.. Si sa mai che ti serve fuori casa e non ce il wifi.

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cri se devi levarti lo sfizio prendi almeno il 2, visto che è gia uscito il 3.

Comunque bello l'ipad ma non me ne farei nulla.

Ah se riesci prendilo anche col 3G.. Si sa mai che ti serve fuori casa e non ce il wifi.

Vedremo quando mi salirà la scimmia... :D

Grazie anche a te Cri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con iMessage, praticamente da quando son passato a tim visualizza a tutti il mio nome e cognome e non il nome di come son salvato nei vari telefoni, mentre la mia ragazza quando mi scrive mi arriva al posto del numero la mail. Molto molto fastidioso.

Ecco quel 333.. è il numero che era provisorio in tim, ora che mi han spostato il mio vecchio 349 come lo cambio che mi da errore?

imagefllt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con iMessage, praticamente da quando son passato a tim visualizza a tutti il mio nome e cognome e non il nome di come son salvato nei vari telefoni, mentre la mia ragazza quando mi scrive mi arriva al posto del numero la mail. Molto molto fastidioso.

Ecco quel 333.. è il numero che era provisorio in tim, ora che mi han spostato il mio vecchio 349 come lo cambio che mi da errore?

imagefllt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se nei messaggi precedenti se ne è già parlato, comunque consiglio ai possessori di 4S di aggiornare il sistema a IOS6 beta 2 che è la provvisoria dell'aggioramento che uscirà verso settembre/ottobre

tra le cose più importanti c'è Siri in Italiano che ho provato, ieri ho parlato col telefono per un'ora!

poi cambia qualche grafica, molte funzioni nuove e così via. per chi fosse interessato posso spiegare come si aggiorna

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

è beta 2, migliore della uno ma nel giro di due settimane arriva la beta 3. per il momento non ho riscontrato bug o problemi, solo l'assistive touch che quando si apre la tastiera si sposta proprio sul tasto invia coprendolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ieri notte! ehehehehe Solo che è di quei giochini bellini ma essendo gratis si basano su quei crediti che finiscono subito... Però è carino, anche se la minella è un pochino sgorgbia :D

P.S- A parità di budget, anche se la a1 sul gioco và più forte, ovviamente mi sono preso subito la minella grey! eheheh ;)

Comunque per i "gamers", anche su asphalt 6 c'è la JCW, che esteticamente è fatta bene.. Anche se la guidabilità di asphalt è imbarazzante di quant'è finto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si no ma anch'io vado avanti! Anche perché quando c'è da aspettare, basta buttare avanti l'ora dalle impostazioni e via! eheheh sono al L3 per ora, con la camaro quella più potente :D E la cooper s è strapompata :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ha una grafica paurosa asphalt.. Sull'ipad 3 sembra vero! Solo che come giocabilità è troppo irreale: derapi come se fosse la stronzata più semplice di questo mondo :D Però è figo figo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...