Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ma stai cercando un programma per gestire un Galaxy su Mac? Tipo ITunes?

Beh se cerchi su google "Kies Samsung" puoi scaricare la versione per Mac.

Ma devi fare qualcosa in particolare?

ahhhhh quindi non devo cercare nell'apple store!!

va bene allora cerco su google :)

no sai, ci vorrei mettere solo un po di musica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massi!

Dunque il programma giusto della samsung è Kies, ma ricordo che quando collegai il mio mac al Galaxy S 2 della mia fidanzata ebbi problemi perchè mi pare non lo leggesse.

Aveva quindi fatto qualche operazione letta su google che però ora non ricordo, provo a googlare e vedere se ritrovo ;)

grande!! dopo cena guardo! grazie andre :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore?

Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore?

Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore?

Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc

io mezzora dopo aver comprato il cell avevo già toque heheheeh sono senza speranze! molto figo

anche a me piace molto l'iwatch e non nego che ci stò facendo un pensierino ragas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Il mio iphone 4S ormai sta per finire la sua vita, perciò partendo dal presupposto che dovrò sostituirlo a breve (verso Settembre/Ottobre).

Quesito: Iphone 6 da 64 gb oppure aspettare il nuovo 6s? Premessa, il 6s a me personalmente sembra il classico restyling dove ci sono cavolate in più giusto per "esaltare" ancora di più il prezzo, in caso qualcuno mi smentisca.

Accetto consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iphone 4S ormai sta per finire la sua vita, perciò partendo dal presupposto che dovrò sostituirlo a breve (verso Settembre/Ottobre).

Quesito: Iphone 6 da 64 gb oppure aspettare il nuovo 6s? Premessa, il 6s a me personalmente sembra il classico restyling dove ci sono cavolate in più giusto per "esaltare" ancora di più il prezzo, in caso qualcuno mi smentisca.

Accetto consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che avrà 2gb di RAM invece che 1 gb e la fotocamera che passa da 8 a 12 megapixel, ma se questo deve essere giustificato da un esborso da 100/150 euro in più meglio puntare al 6 credo.

Ps: gran telefono il 3GS, l'ho avuto per 3 anni, per l'epoca era il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...