Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Confermo, la colpa è delle app che devono aggiornarsi; mi pare strano che molte non lo abbiano ancora fatto..per esempio da 3 mesi non posso usare l'app di gopro..capisco mentre ios9 era ancora in beta, ma ora...assurdo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' appena uscito, ci stà ci mettano qualche tempo a far uscire l'aggiornamento.

Del resto sono convinto che la maggior parte del beta-testing lo facciano gli utenti.

A mio parere meglio aspettare un po' per risolvere i bug minori piuttosto che aggiornarla subito per poi rifare subito un'altro aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero fino a un certo punto..iOS 9 per la prima volta quest'anno è stato rilasciato in beta pubblica da svariati mesi..il tempo di farla testare ai beta-tester c'era eccome.

E poi come fanno gli utenti a fare beta-testing se non rilasciano una versione funzionante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero fino a un certo punto..iOS 9 per la prima volta quest'anno è stato rilasciato in beta pubblica da svariati mesi..il tempo di farla testare ai beta-tester c'era eccome.

E poi come fanno gli utenti a fare beta-testing se non rilasciano una versione funzionante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlavo chiaramente dei piccoli bug, non di quelli grossi che rendono impossibile l'uso dell'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... ho un iphone 5 che è ora di cambiare e vorrei prendere un 5s oppure un 6

tra un mese due mie amiche arrivano in Italia da NewYork e stavo pensando di farlo comprare a loro

il 6 16GB sul sito apple sta a 549$ (485 euro circa) contro i 669 euro in Italia

il 5s 16gb sta a 450$ (399 euro circa) contro i 529 euro in Italia... ovviamente parlo di sim-free senza operatori

a questo punto, a parte la differenza di prezzo che non mi spiego (forse ho guardato male?), mi chiedo

1) funzionano in Italia? ma immagino di si

2) come organizzare il trasporto per evitare problemi alla dogana italiana? portarlo senza scatola e con gli accessori sfusi è fattibile?

grazie e scusate l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... ho un iphone 5 che è ora di cambiare e vorrei prendere un 5s oppure un 6

tra un mese due mie amiche arrivano in Italia da NewYork e stavo pensando di farlo comprare a loro

il 6 16GB sul sito apple sta a 549$ (485 euro circa) contro i 669 euro in Italia

il 5s 16gb sta a 450$ (399 euro circa) contro i 529 euro in Italia... ovviamente parlo di sim-free senza operatori

a questo punto, a parte la differenza di prezzo che non mi spiego (forse ho guardato male?), mi chiedo

1) funzionano in Italia? ma immagino di si

2) come organizzare il trasporto per evitare problemi alla dogana italiana? portarlo senza scatola e con gli accessori sfusi è fattibile?

grazie e scusate l'ignoranza!

Tieni presente che da loro è già uscito il 6s, e a quanto ho capito ha lo stesso costo del 6, che chiaramente è stato deprezzato. Da noi il 6s non è ancora arrivato, quindi il 6 ha prezzo pieno, e da qui la differenza di prezzo.

Avendo un amico in america per studio ci avevo pensato anche io, ma la differenza reale di prezzo era sui 100€ a memoria, quindi non tale da giustificare il rischio dogana e l'assenza dei 2 anni di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... ho un iphone 5 che è ora di cambiare e vorrei prendere un 5s oppure un 6

tra un mese due mie amiche arrivano in Italia da NewYork e stavo pensando di farlo comprare a loro

il 6 16GB sul sito apple sta a 549$ (485 euro circa) contro i 669 euro in Italia

il 5s 16gb sta a 450$ (399 euro circa) contro i 529 euro in Italia... ovviamente parlo di sim-free senza operatori

a questo punto, a parte la differenza di prezzo che non mi spiego (forse ho guardato male?), mi chiedo

1) funzionano in Italia? ma immagino di si

2) come organizzare il trasporto per evitare problemi alla dogana italiana? portarlo senza scatola e con gli accessori sfusi è fattibile?

grazie e scusate l'ignoranza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti dei consigli

qualcuno mi può confermare che quelli americani funzionano in Italia? alla fine comprando quelli sim-free (o carrier-free), senza logo e a prezzo pieno insomma, non dovrebbero esserci problemi no?

d'altronde il mio ha funzionato perfettamente con una scheda canadese quando sono stato 1 mese in Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto gli altri, forse meglio prenderlo in italia, tieni conto della cambio euro-dollaro e del fatto che la già il 6S c'è già (come ha detto cippy).

Quindi alla fine non so quanto convenga.

In ogni caso quelli dovrebbero funzionare, ma non te lo posso dire con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non conviene perché avresti problemi con la Garanzia e forse anche col funzionamento del telefono stesso.

Un consiglio? Se lo prenderai evita il 16gb, ha uno spazio insufficiente anche per fare le minime cose, io ho un 6 64 gb da un mese, sono molto soddisfatto ma solo le foto (ottime) che fa occupano molto spazio...

Perciò se farai il passo 5s almeno 32gb o il 6 da 64 gb :)

Concordo sulla dimensione. Io ho un 5 16gb ed è veramente limitante. Devo sempre stare a cancellare vecchie foto perchè la memoria è sempre piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per esperienza tra l'altro, i miei precedenti iphone (3GS e 4S, durati quasi 3 anni l'uno) erano da 16 gb, veramente irritante cancellare ogni tot di tempo per spazio insufficiente.

Un ottimo device come il 6 o il 6s deve avere almeno il 64 gb, mi stupisce che non partano da 32 gb, ma mi rendo conto se fosse commercializzato davvero il 64 gb poi non lo comprerebbe più nessuno.

Hanno sempre fatto la progressione senza salti e ne hanno sempre venduti. Chi vuole il top di gamma lo troveranno sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero anche se la versione top da 128gb per quel che mi riguarda é inutile.

Su un iphone concordo, o sei sempre dietro a fare foto o scarichi app a manetta senza mai eliminarle o hai una collezione sterminata di musica o la vedo dura riempirlo.

Su un tablet può già avere molto più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho una domanda per voi amanti della mela.

Ho notato che quando attacco l'iphone al pc per fare il backup non mi copia più le app sul pc. E' una cosa normale è c'è qualche problema?

Hai provato con l'opzione trasferisci acquisti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...