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CONSUMI OLIO MINI COOPER S R56


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PS: ho notato che ultimamente quando la accendo, a maggior ragione a freddo, prima di salire di giri sui 1000-1100 per scendere e assestarsi poi sui 750/800 (quelli che sono normalmente i giri in folle a motore caldo), singhiozza un pò sui 900-1000giri per una decina di secondi circa... ?

Modificato da Messy92
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avete idea di un possibile motivo per cui la mia S non va oltre i 205? fino ai 185-190 tutto ok, sale bene, poi rallenta per i 200 e sale di 1 km/h ogni 5 sec. tipo... venerdì vado in bmw per una diagnosi...

Mi sta frullando sempre di più in testa di fare una permuta o con una S R53 o un bel serie 1... :(

Help!!

Parere personale, fatti meno seghe mentali e goditela.

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avete idea di un possibile motivo per cui la mia S non va oltre i 205? fino ai 185-190 tutto ok, sale bene, poi rallenta per i 200 e sale di 1 km/h ogni 5 sec. tipo... venerdì vado in bmw per una diagnosi...

Mi sta frullando sempre di più in testa di fare una permuta o con una S R53 o un bel serie 1... :(

Help!!

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L'olio è a livello. Ha 80mila km.

Delle seghe mentali ok, però non posso fregarmene che non mi arriva neanche ai 205.. E visto che c'ho speso 10.000€ non voglio bruciarli.. se è qualcosa di grave la permuterei finché sono in tempo no?

La s 184cv e dichiarata a 227 km/h, la 175cv nella prova di auto arrivò ai 220. La velocità massima è influenzata da diversi fattori (vento, rotolamento, peso vettura, pendenza strada, ecc.). Considerando che più sale la velocità e più è difficile salire, e che la mini non ha certo un'aerodinamica fantastica, francamente non mi sembra un grosso problema se non supera i 205. Magari è semplicemente tappata.

Se non da altri problemi ai regimi normali, fregatene. Tanto al massimo dovresti andare a 130...

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La s 184cv e dichiarata a 227 km/h, la 175cv nella prova di auto arrivò ai 220. La velocità massima è influenzata da diversi fattori (vento, rotolamento, peso vettura, pendenza strada, ecc.). Considerando che più sale la velocità e più è difficile salire, e che la mini non ha certo un'aerodinamica fantastica, francamente non mi sembra un grosso problema se non supera i 205. Magari è semplicemente tappata.

Se non da altri problemi ai regimi normali, fregatene. Tanto al massimo dovresti andare a 130...

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Segnati 205 arrivandoci dopo 10 secondi dai 200... quando dovrebbe salire così dai 220 (segnati) ai 225/230 (segnati)

Non posso fregarmene perché ho una macchina che non è a posto, e non è questione di vento o pendenza o strada, non mi frega se devo andare ai 130, perché tengo la macchina da amatore e la voglio perfetta, soprattutto il motore e la meccanica. E se tra 5000km mi muore il motore cosa faccio?

10mila € buttati via e un'auto che amavo persa.. non c'è storia, secondo me scusami ma è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra.

Perdonami, ma come fa a sapere come deve salire? Sei salito su un'altra mini stock o no? E non dirmi che lo hai visto dai video di youtube, perchè quelli è meglio lasciarli perdere.

E gli altri fattori devi considerali eccome.

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Perdonami, ma come fa a sapere come deve salire? Sei salito su un'altra mini stock o no? E non dirmi che lo hai visto dai video di youtube, perchè quelli è meglio lasciarli perdere.

E gli altri fattori devi considerali eccome.

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