Vai al contenuto

CONSUMI OLIO MINI COOPER S R56


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono andato in un auto ricambi x prendere un litro d'olio x il rabbocco...Quando avevo fatto il tagliando il meccanico mi mise un repsol 10w40..Bene ho chiesto al tipo del negozio e mi ha detto che quel'olio nn va bene x la cooper s perche nn è sintetico..inoltre sapete quanto costava 1 litro in negozio?? 8 euro!!Invece il meccanico me l'ha messo 20!!!Cmq dopo 1000 km ha consumato poco meno di 500gr di olio appena sistemo la guarnizione e il tubo del turbo cambio olio e poi sto a vedere!!Mettero' il mobil 1 5w50 che ho visto in negozio a 17 euro e penso che il consumo diminuira'..Anche se pensavo peggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la macchina alla bmw x fare il richiamo della pompa..All'accettazzione tramite la chiave della mia macchina hanno visto che ho una lampada del fendinebbia da sostituire e una luce della retro, io subito gli ho dato l'ok x sostituirle e il tipo mi si mette a preparare il conto della spesa x queste due lampade..,bene pronto il preventivo di spesa mi fa,90 EURO!!!!Io sono rimasto di cacca e gli ho detto :come scusa 90 euro x due lampadine?????!! LUI: E si ci vuole circa un ora di lavoro!!!Mia risposta: LASCIA PERDERE ME LE CAMBIO DA SOLO!!Che ladri!!!

Che ne pensate nn ho fatto bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la macchina alla bmw x fare il richiamo della pompa..All'accettazzione tramite la chiave della mia macchina hanno visto che ho una lampada del fendinebbia da sostituire e una luce della retro, io subito gli ho dato l'ok x sostituirle e il tipo mi si mette a preparare il conto della spesa x queste due lampade..,bene pronto il preventivo di spesa mi fa,90 EURO!!!!Io sono rimasto di cacca e gli ho detto :come scusa 90 euro x due lampadine?????!! LUI: E si ci vuole circa un ora di lavoro!!!Mia risposta: LASCIA PERDERE ME LE CAMBIO DA SOLO!!Che ladri!!!

Che ne pensate nn ho fatto bene????

hai fatto benissimo!!!i fendi si montano in 5 minuti... la retro non saprei sinceramente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro invece mi dicevamo che ci voleva molto tempo x il fendinebbia!! 48 euro di mano d'opera!!Compreso iva

Roba da pazzi!!

Che idiozia,tipica da BMW...il fendi poi è il più figo da cambiare,ruoti lo sterzo e vedi un tappo,lo svincoli e c'hai tutto davanti....non hai fatto bene ma benissimo Maby....roba da pazzi...

ps nel libretto della Mini ci sono tutte le indicazioni per cambiare tutte le lampade :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdel entro questa settimana aquisto il nuovo olio..Da quanto ero super deciso x il mobil 5w50 adesso sarei tentato anche dall'edge 0w40....Che mi consigliate? Prenderei il 5W50 mobil ma nn vorrei che con questi freddi nn si scaldi troppo velocemente...

Oppure lo 0w40 della mobil 1....mah....Che confusione che ho nella testa!! :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdel entro questa settimana aquisto il nuovo olio..Da quanto ero super deciso x il mobil 5w50 adesso sarei tentato anche dall'edge 0w40....Che mi consigliate? Prenderei il 5W50 mobil ma nn vorrei che con questi freddi nn si scaldi troppo velocemente...

Oppure lo 0w40 della mobil 1....mah....Che confusione che ho nella testa!! :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...