Vai al contenuto

Il Megamini in pista


Il Generale

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

carta canta :post-8-1120395070: quando vi dico ke prima o poi mi ribalto fidatevi :post-8-1120395070: ma voi non ci credete :post-8-1120395070: mi sono divertito un sacco ma calcolate ke avevo le slik.

andrea non mi ha battuto tiè...!forse xè aveva il catalizzatore sfondato?? :post-8-1120395252: :post-8-1120395162: :post-8-1120395070: mi piace vincere facile ahahahah

ot:comunque lore ti sei salvato la vita con me ahahahah lore off emmm... ot off :post-8-1120395257:

post-2463-034424000 1289900195_thumb.jpg

post-2463-034424000 1289900195_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guarda a Monza giravano tranquillissimi... tra l'altro Matteo sa girare molto forte li..ma ovviamente con una macchina sua...e a Varano Oscass girava sui tempi dei porsche...quindi...anche loro vanno molto bene e forte..ovviamente con le proprie macchine non si tira mai al limite..onestamente meglio passare un pomeriggio di divertimento che non un pomeriggio di incazzature..

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è che se giri al limite sul cordolo esterno se sbagli sei nella ghiaia..andare nella ghiaia vuol dire rovinare minigonne..ecc ecc..chiedilo a qualcuno che con gt3 e simili si è infilato fuori pista..poi we..se uno gira tranquillo...senza sfruttare tutto al limite con quei tempi vuol dire che se sfrutta un attimino tutto da 1 secondo a porsche e compagnia bella...

Ragazzi..venite a girare, troppo semplice un analisi da un video...anche perche di gente con mini che sfrutta tutto e gira piu' veloce ancora non ne ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è che se giri al limite sul cordolo esterno se sbagli sei nella ghiaia..andare nella ghiaia vuol dire rovinare minigonne..ecc ecc..chiedilo a qualcuno che con gt3 e simili si è infilato fuori pista..poi we..se uno gira tranquillo...senza sfruttare tutto al limite con quei tempi vuol dire che se sfrutta un attimino tutto da 1 secondo a porsche e compagnia bella...

Ragazzi..venite a girare, troppo semplice un analisi da un video...anche perche di gente con mini che sfrutta tutto e gira piu' veloce ancora non ne ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ecco,per ki volesse iniziare a far pista queste potrebbero essere considerazioni da tener conto.

con ciò non voglio far panico ingiustificato ma solo metter in kiaro ke non bisogna esagerare come facciamo noi pur divertendosi tantissimo.

si corre,si gira cercando di migliorarsi e fare esperienza,almeno per me,ma sempre considerando di tornare a casa intatti,poi uè sgrat sgrat...ehehehhe

kiamiamola una lezione di pista come la spiegazione fatta addietro su come girare al meglio.

grazie ragazzi confrontarsi in questo modo è sempre bello e poi....cè sempre un pò di agonismo "simpatico"anke tra noi il che non guasta no? :post-8-1120393919: :new_03: olààààà

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma guarda io non volevo far polemica, ogniuno con la propria auto si sente di fare quello che vuole e giustamente non tende a massacrarla, ma se vai in pista cmq un minimo devi andare, a mio parere certe cose si possono tra virgolette "migliorare", tipo frenata + decisa, il che non pregiudica il logoramento dei freni, anzi credo si consumino meno faccendo una staccata al limite bella forte, invece di tante piccole indecise, poi ho visto scalate in piena curva... cordoli esterni per 3/4 del giro non presi, quindi sfuttando metà della pista con velocità di uscita minore di quella di entrata.

Se mi sbaglio correggetemi vi prego...

Io vado in pista per divertirmi, non certo per staccare il tempo rischiando la macchina.

Se poi non prendo i cordoli è per evitare di stortare i cerchi e di finire appunto nella ghiaia. A volte i cordoli sono traditori, e lo ho provato sulla mia pelle per 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in pista ti prendono anche i tempi e ti danno il resoconto?

bello! già mi immaginavo di dover metter eun amico a bordo pista con un cronometro!

al momento l'unica pista ke offre quel servizio è varano con la open pitlane....ne franciacorta ne monza te lo danno durante la circolazione turistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in pista per divertirmi, non certo per staccare il tempo rischiando la macchina.

Se poi non prendo i cordoli è per evitare di stortare i cerchi e di finire appunto nella ghiaia. A volte i cordoli sono traditori, e lo ho provato sulla mia pelle per 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite cooperSml

Mr Generale,

www.mini-madness.com R53 stage 2

www.m7tuning.com front grill, lower front splitter

JCW rear wing

17" Breyton wheels www.breyton.com

22 mm rear sway bar adjustable 3 sets

EBC brakes slotted with green pads

Lower spring, drop 1 inch

Adjustable rear lower control arms

I am from Brazil and I live in Florida almost 10 years I got this R53 in 2005. It is my baby..

Man I like you video a lot .. That track is very nice.

Thanks,

Murilo

Link al commento
Condividi su altri siti

nice.. In the past I bought some parts form George..if you live in florida give a call to Jan (rmw)...buy a head..cam..injector and the shorty header...and you will fly ;) :post-8-1120393919:

I can suggest you to try the carbotech pads at the front ..mm..the xp10 are fine and not too much noising

:new_03:

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...