Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il Megamini in pista

Featured Replies

Ragazzi a me finito il rodaggio piacerebbe girare in pista, però non ho idea di come si faccia post-8-1120395070.gif

E' come andare si strada, solo che più forte e molto più divertente.

• Replies 337
  • Views 115.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

post-8-1120395070.gif è così o non è così?! post-8-1120395252.gif

E' come andare si strada, solo che più forte e molto più divertente.

bè oddio...come andare in strada...non penso proprio post-8-1120395070.gif

diciamo che cambia...non notevolmente...perchè alla fine sei sempre alla guida su 4 ruote e su asfalto post-8-1120395070.gif

ma...almeno personalmente...penso che non sia proprio come andare in strada.

devi andare in staccata molto forte...ed in strada non lo faccio.

devi forzare in curva...ed in strada non lo faccio.

devi portare l'auto quasi sempre in tiro...ed in strada non lo faccio.

post-8-1120395070.gif

Ovvio che cambia, altrimenti non varrebbe la pena farlo.

Volevo solo dire che alla fine non si devono fare chissà quali corsi o avere chissà quale abilità per andare in pista e divertirsi in sicurezza. Non è così difficile come si può pensare da fuori.

Ovvio che cambia, altrimenti non varrebbe la pena farlo.

Volevo solo dire che alla fine non si devono fare chissà quali corsi o avere chissà quale abilità per andare in pista e divertirsi in sicurezza. Non è così difficile come si può pensare da fuori.

ho un amico che vuole andarci...ma ha paura.

e gli dico ogni giorno che una volta che ci va...non la smetterà più post-8-1120395070.gif

Bè a me l'idea di andare a girare in pista piace da matti, ma non ti nascondo che un po' di paura la ho anche io post-8-1120395252.gif

Edited by Kry90

fede va forte solo in pista????:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Bè a me l'idea di andare a girare in pista piace da matti, ma non ti nascondo che un po' di paura la ho anche io post-8-1120395252.gif

All'inizio credo sia normale. Ti fai tante paranoie prima di entrare, ma una volta dentro ti dimentichi di tutto, inizi a pestare giù tutto e ti diverti come un pazzo.

All'inizio credo sia normale. Ti fai tante paranoie prima di entrare, ma una volta dentro ti dimentichi di tutto, inizi a pestare giù tutto e ti diverti come un pazzo.

Non vedo l'ora di provare...

Però prima è meglio salire con qualcuno e vedere un po' post-8-1120395070.gif

ragazzi è uno spasso leggervi ehehe ma non facciamolo diventare un maxidelirio :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: stiamo ot il più possibile dai...olà giovani :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:

............e vai col tango

:post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

• 6 months later...

Ragazzi ma per correre in pista devi per forza comprarti un set di gomme apposta?

Ragazzi ma per correre in pista devi per forza comprarti un set di gomme apposta?

No no non sei obbligato....

La mia paura sarebbe quella di toccarmi con gli altri in pista... In pista ci andrei solo se fossi l'unico a girare, ho troppa paura di rovinare la mia bimba!!!.

Voi che ci andate spesso avete mai visto incidenti che hanno coinvolto qualche disperato che girava??

La mia paura sarebbe quella di toccarmi con gli altri in pista... In pista ci andrei solo se fossi l'unico a girare, ho troppa paura di rovinare la mia bimba!!!.

Voi che ci andate spesso avete mai visto incidenti che hanno coinvolto qualche disperato che girava??

E' quello che spaventa anche me....

Io dovrei andare il 29 Gennaio a Monza, ma non so ancora se girare o no.....

Di sicuro io non potrei divertirmi come voi... la mia diesel-ona penso non sia portata per la pista.

Di sicuro io non potrei divertirmi come voi... la mia diesel-ona penso non sia portata per la pista.

per fare un giro per provare l'emozione della pista puoi farlo!! se vuoi cercare il tempo ti ci vuole una S messa giu' bene....ma anche con la D ce gente che si diverte molto!! ;)

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.