Vai al contenuto

Il Megamini in pista


Il Generale

Messaggi raccomandati

Molle, tubi, pastiglie e olio freni: 750/800€...

Tabto? Poco? Giusto?

A parte questo, rischio qualcosa con la garanzia BMW?!??! Ad occhio direi di si...

In teoria rischi, ma dipende sempre dove la porti. Alcuni non guardano, altri fanno storie per la minima vite.

Come prezzo mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...sono un po' in ambasce per la questione garanzia.

Se la macchina ne fosse fuori non mi farei problemi ma avendola acquistata usata mi scoccerebbe non poco vedermi rifiutato un intervento adducendo interventi fuori dalla rete BMW... :huh:

Forse mi convene aspettare qualche mese, quantomento per avere conferma che la macchina non ha problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i problemi son sempre relativi al motore quindi se monti uno scarico o un filtro fai bene a pensarci... per assetto e freni nn possono toglierti la garanzia su tutto io ai tempi feci degli interventi in garanzia relativi al motore con assetto e tubi e nessuno mi disse niente anche perchè ci dovevano solo provare a fare i furbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho sempre voluto portare in pista la mia cooper s, ma finora ho avuto l'occasione di portarla solo al circuito 'il sagittario' di latina. Pista perlopiu' adibita a gokart e mothard, quindi lenta e tortuosa...

Ho appena montato delle pirelli pzero nero e volevo sapere se secondo la vostra esperienza questo tipo di gomme stradali si rovinano molto in pista, anche perche' costano 1 patrimonio :(.

Comunque dovro' aspettare fino a quest'estate in modo da poter montare un kit freni maggiorato, cerchi e magari puleggia e mappa...

Secondo voi e' meglio acquistare delle gomme da pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho sempre voluto portare in pista la mia cooper s, ma finora ho avuto l'occasione di portarla solo al circuito 'il sagittario' di latina. Pista perlopiu' adibita a gokart e mothard, quindi lenta e tortuosa...

Ho appena montato delle pirelli pzero nero e volevo sapere se secondo la vostra esperienza questo tipo di gomme stradali si rovinano molto in pista, anche perche' costano 1 patrimonio :(.

Comunque dovro' aspettare fino a quest'estate in modo da poter montare un kit freni maggiorato, cerchi e magari puleggia e mappa...

Secondo voi e' meglio acquistare delle gomme da pista?

Dipende molto dalla pista e dalla temperatura.

Se hai la possibilità e vai spesso in pista, un seti di gomme+cerchi in più non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo!

il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista.

vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:

Ti capisco.

Per i cerchi da pista puoi sempre cercare dei cerchi usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo!

il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista.

vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo!

il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista.

vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio cerchi da 16 per la pista, rimangono più reativi, leggeri ed economici comprese le gomme, per i freni se vuoi mettere le pinze maggiorate quella volta che vai in pista e cambi i cerchi metti un distanziale minimo per farceli stare e sei a posto comunque in pista la pinza maggiorata non è indispensabile, io a monza che è una pista veloce e quindi le staccate sono secche il mio impianto jcw originale con tubi in treccia era più che sufficente quindi su altre piste meno veloci i freni li usi sicuramente meno e dei trubi in treccia e paste giuste ti bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Complimenti Iron il tuo mezzo è una bomba,poi bella guida!!sono rimasto per 9 minuti,col cervello bloccato,a guardare il video.....e poi il duello col BMW,bello,ho esultato quando lo hai verniciato....PS quel BMW per caso è un M3 6 cil 3000?del 2001 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...