Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Coupè

Featured Replies

Inviato

Guardate questo video...:

a parte la prima parte in cui parlano parlano parlano per niente...cavolo sta coupè da l'idea di essere un missile a livello di tenuta di strada e piacere di guida...

• Risposte 687
  • Visite 53,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma te vuoi una MINI :wub: o una buona macchina :post-8-1120394954:? perchè la MINI va comprata con il cuore...le altre macchine con i soldi.........e te lo dice uno che ha speso soldi per una jcw

• Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di veder

• Si ok la mini e mini non si scappa su questo!!! Ma preferirei avere nel garage una bella lotus bianca con cerchi neri nuda e cruda nell'interno, che avere una tt oppure una normale mini con 30cm di t

Inviato

stupenda....

ho provato la jcw...ieri ne ho rivista un altra..è stupenda....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

lo posto qua..............avevano detto e avevo scritto :new_30: che lo facevano uscire per l'F56 jcw invece misà che l'hanno anticipato...

volante F1 jcw :wub:

38016420553228820191813.jpg

Inviato

Già visto su facebook.... Io lo voglio :gnagnagna:

Inviato

bhè spero che non sia un Fake....anche perchè si diceva esser destinato per l'F56....staremo a vedere....

Inviato

Speriamo, perchè è davvero spettacolare....

Inviato

Mmh.. secondo me è un fake..

Se non è un fake è identico a quello della 500 Abarth :post-8-1120394934:

Detto questo, è comunque molto bello e moooolto sportivo!

Inviato

bello è bello, ma chissa quanto costera'..... ps se nn erro avevano fatto anche i nuovi recaro x la coupe', magari hanno deciso di mettere tutto subito sulla coupe'....

Inviato

Se non erro l'air bag in ogni modo si può riutilizzare il proprio, quindi non dovrebbe avere un costo super eccessivo! Ovvio che non sarà molto economico conoscendo BMW...

Inviato

ragazzi mi spiace deludervi, ma penso che quello sia un volante che fa un attractive4MINI oppure proviene da quella ditta giapponese che fa delle mini da mal di testa....;)

Inviato

.....hai il link?

Inviato

.....ora cerco.....

Inviato

....non lo trovo.....il sito è carino ma all'interno non si trova nulla.....

Inviato

si da quel che ho capito penso sia un modello fatto da loro.. ma il volante forse è originale recaro.. bisognerebbe sapere il tedesco la traduzione di google può ingannare

Inviato

Il para è originale verniciato da loro ;)

Customizzano moltissime mini

Modificato da incredibly_jack

Inviato

....sembra diverso.....quanto fa la verniciatura differente!!!!!

Inviato

mmmm sebra con presa d'aria piu' grande...

Inviato

....sembra diverso.....quanto fa la verniciatura differente!!!!!

Quel lavoro si può fare con i kit quelli con i baffi a 3 pezzi, quindi solo con quello che puoi comprare all'acquisto della MINI... Con l'MKII viene fuori una cagata!

Modificato da Kry90

Inviato

Quel lavoro si può fare con i kit quelli con i baffi a 3 pezzi, quindi solo con quello che puoi comprare al'acquisto della MINI... Con l'MKII viene fuori una cagata!

Inviato

.....verissimo....il kit in acquisto infatti ha la parte centrale in plastica che si attacca....a differenza del MKII che è un pezzo unico....

Esatto! ;)

Inviato

che sinceramente la soluzione del pezzo a parte fa cagare.....! forse i tre pezzi del labbro ci possono stare anche se...meno giunture si vedono e meglio è...ma può passare ma il pezzo dei fendinebbia che sui colori chiari si vede troppo è davvero brutto (parere personale)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.