Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

che sinceramente la soluzione del pezzo a parte fa cagare.....! forse i tre pezzi del labbro ci possono stare anche se...meno giunture si vedono e meglio è...ma può passare ma il pezzo dei fendinebbia che sui colori chiari si vede troppo è davvero brutto (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io un pensierino lo farei su volante, plancia in pelle con quelle doppie cuciture bianche in contrasto, e sui sedilli pelle+alcantara jcw... Ma: il volante c'è da vedere quanto costa -chissà perché credo tanto... :) - e se è semplice farlo arrivare; la plancia è bellissima ma ci vuole un pellame buono (€€€€€ :( ) e un artigiano molto bravo che riesca a installare la pelle sulla plancia "dritta".. Se quelle cuciture dovessero venire storte sarebbe un obrobrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se motoringfile non mente , e una cosa simile sarà prevista sulla F56 chissà si può mettere su R56 anche se dubito , cmq ho il catalogo degli accessori nuovi jcw uscito per la coupè e ci sono cerchi da 18 nuovi , strisce laterali cn logo jcw come nel video , kit 200 cv per cooper S e kit black per i fanali cornici complete ant e post , di volante non ne parla quindi al 100% per ora lo fà solo attractive4mini

sempre parlando di novità sulla brochure mini coupè c'è anticipato ....avete visto cosa c'è da dicembre sul navigatore?

P90087942_highRes-640x426.jpg

nuovo software del mini connected

  • Laterale Gs

  • Accelerazione

  • Temperatura del liquido di raffreddamento (finalmente!)

  • Potenza del motore

  • RPM

  • Coppia di uscita

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

.....esatto.....tu ne sai nulla? si può aggiornare il navi delle ultime MINI?????? io ho già il MINI connect....in realtà sono le stesse info che si visualizzavano sull'iphone....

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

.....i fari li ho visti dal vico e sono davvero belli.....i cerchi invece sono nuovi, non male....ho visto che li fanno nero satinato e nero lucido con bordino silver.....dovrei vederli dal vivo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc la brochure parla anche degli anelli anteriori...te li hai visti pure si? e le frecce laterali? come sono?

luka il post cita questo :

Proprio quello che stavate aspettando. Una delle cose migliori di MINI Connected è il facile aggiornamento del software con nuove funzionalità. Per fortuna sembra che queste caratteristiche non sono tutti di andare a ruotare intorno social media e giochi. Inserisci l'App emozione di guida. L'applicazione consente ai guidatori di vedere quanto segue:

  • Laterale Gs

  • Accelerazione

  • Temperatura del liquido di raffreddamento (finalmente!)

  • Potenza del motore

  • RPM

  • Coppia di uscita

Questo aggiornamento arriverà sotto forma di un app aggiornata per iOS (sì funziona su iPhone, ma anche l'iPod Touch e iPad) nei prossimi giorni. Gli utenti Android sono fuori di fortuna per il prossimo futuro

cmq qui c'è l'articolo

http://www.motoringfile.com/2011/12/08/mini-releases-driving-excitement-app-for-mini-connected/

cn google chrome si riesce a tradurre abbastanza bene....quindi buona lettura...ci sn altre immagini...

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

.....perfetto......allora ce l'avrò presto!!!!! ahahahahahahah!!!!!

.....al salone di ginevra ho visto i fari e gli anelli posteriori e anteriori (dal vivo sono davvero belli, rendono molto di più)....le frecce laterali invece non me le ricordo!!!!

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

scusate non ho capito una cosa.. Per poter interfacciare l'iphone con questa applicazione con la mini, bisogna comunque avere il mini connect? Ad esempio io che non ce l'ho -ho la radio professional, mi pare si chiami così, che da un po di info in più nello schermino ma niente bluetooth o cose del genere..- posso in qualche modo interfacciare l'iphone e avere queste info o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Roberto Cattivelli

Ragazzi, scusate, sono nuovo del forum (ma lo seguo da tempo), sono innamorato della Mini, in particolare di questa fantastica coupè, ma anche l'hatch... Pensate che l'ho provato negli USA, dove sono per lavoro fino a metà gennaio!!!

Secondo voi, una semplice con il coupè, una semplice cooper rende comunque bene? La personalizzazione (non estrema) post vendita è qualcosa di adatto, o dovrei puntare subito alla cooper S? A quel punto però, considerando prezzo d'acquisto e consumi dovrei farmi la SD che viene una cifra?

Sono in forte dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...