Vai al contenuto

FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

si attacca al coperchio del motore che non lo monta se ci fai caso :) almeno la logica quella è anche perché un motore senza logo mi sa tanto di fiò de **** pur avendo 200 cv quindi almeno il logo male non fa :D

Io il logo sul motore lo ho. :post-8-1120395252:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

generale...eppure se leggi dietro da qualcuno è molto apprezzato.........!

E' apprezzato perchè rimani comunque nel legale, e aumenta il valore della macchina...

Ma se guardiamo gli aspetti negativi, sono parecchi!

Paghi di più di bollo spendendo 1800 euro, avendo 20 cv in più, un filtro, e un terminale... Quando con quei 1800 euro ti fai, mappa, filtro, scarico e IC...

Come ho sempre detto il kit jcw step I ha i suoi pregi e i suoi difetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che o si prende una S....o si prende una factory...forse su R53 aveva piu senso...! ma ora non più perchè prima esisteva solo quella modifica , ora la jcw è una versione a se mentre sulla S viene visto come un accessorio perchè sul libretto sarà sempre una cooper S e non jcw mi riferisco a quando si deve valutare una vettura da prendere in considerazione come modello! che poi per quanto costa sto kit è una follia pura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che o si prende una S....o si prende una factory...forse su R53 aveva piu senso...! ma ora non più perchè prima esisteva solo quella modifica , ora la jcw è una versione a se mentre sulla S viene visto come un accessorio perchè sul libretto sarà sempre una cooper S e non jcw mi riferisco a quando si deve valutare una vettura da prendere in considerazione come modello! che poi per quanto costa sto kit è una follia pura...

Ma il kit in se ci stà, del resto la jcw costa un bel po' di più della s, e non tutti la possono prendere.

Il vero problema è il costo, che è un furto per quello che offre,

Prendi il kit esseesse per la 500 abarth .Viene si 2.500€, ma ti da: mappa, dischi ant e post, pastiglie, molle, cerchi e filtro. Questo si che vale i soldi che costa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da chi?

15 cv ?con rimappatura preconfezionata..? cio' dimostra che il 90% della clientela mini guarda al marchietto e basta..sostanza ce ne molto poca..perchè con meno della metà si ottiene una vettura nettamente superiore sia dal lato delle prestazioni ..che qulitativamente.

Poi ragazzi...siamo qui a fare le pulci a 450e di rimappatura su strada con wideband/hpe ecc ecc...e poi andiamo a regalare i soldi a bmw per ste robe?!

Io sono d'accordo al 100%

L'unica cosa è che col pacchetto originale bmw, guadagna in valore per una eventuale vendita della vettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, non c'è una sola ragione per fare un investimento simile...

Infatti di s con il kit ne vedi ben poche. Io quanto meno ne ho viste ben poche in giro, forse si contano sulle dita di una mano.

Alla fine, realisticamente, a quanto puoi venderla con il kit in più? Secondo me massimo 500€, non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le variabili siano tante, alla fine questo kit con lo sconto dovrebbe costare 1,700/1,800 montato ed omologato e comprende:

collettore

terminale

sistema filtro aria

rimappatura

Il risultato è un bel sound, un incremento di potenza (anche se contenuto) con tutte le garanzie del caso, omologazione per la circolazione stradale e garanzia intatta, rimane una macchina originale a tutti gli effetti

Sicuramente il prezzo non è dei più economici ma un minimo di senso lo ha, almeno dal mio punto di vista

Ora vorrei fare una domanda per chi lo ha montato, avete notato differenze per quanto riguarda i consumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Beh ma che discorso è? Col kit diventa una jcw step1, senza è una s... Possiamo discutere sul valore del kit, sui cv guadagnati, ma non è solo un discorso di prestazioni, è anche un discorso di prestigio. Io che voglio tenermi la mini, idealmente e a meno di imprevisti, a vita; tra 50 anni avrò una S kit jcw, ancora più rara della jcw di serie, in ogni caso qualcosa di "genuine" e con quella scritta a tutti molto cara messa li di diritto, non per far Figo e basta.

Secondo il vostro ragionamento, è idiota anche la jcw factory: basta prendere una s e pomparla un po' per superare nettamente una works.. Mica tutto è tuning nella vita, anche perchè se le intenzioni sono quelle di estremizzare l'auto in prestazioni e handling, la mini non è la piu adatta delle auto... A sto punto mi prendo una lotus elise supercharged d'occasione, la pompo, l'assetto, spendo molto meno che una jcw e non ce n'è per nessuno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che l'unica cosa che sia di guadagno con questo KIT è la garanzia...e stop! di valore della macchina futura è uguale a zero idem quando si spulcia 4ruote per una quotazione , fa fede il modello scritto sul libretto , idem quando si va a fare l'assicurazione per preventivare un qualcosa!

cosa diversa per la jcw che viene espressamente anche dichiarato se è la Action o meno ma si fa pagare quei 5000 euro in piu...ma forse ha tutto un senso...!

giustamente chi ha una S e vuole una cosa omologata e con qualche CV in più benvenga il kit ma non facciamo discorso che la macchina prende valore....in un ipotetica rivendita del mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma che discorso è? Col kit diventa una jcw step1, senza è una s... Possiamo discutere sul valore del kit, sui cv guadagnati, ma non è solo un discorso di prestazioni, è anche un discorso di prestigio. Io che voglio tenermi la mini, idealmente e a meno di imprevisti, a vita; tra 50 anni avrò una S kit jcw, ancora più rara della jcw di serie, in ogni caso qualcosa di "genuine" e con quella scritta a tutti molto cara messa li di diritto, non per far Figo e basta.

Secondo il vostro ragionamento, è idiota anche la jcw factory: basta prendere una s e pomparla un po' per superare nettamente una works.. Mica tutto è tuning nella vita, anche perchè se le intenzioni sono quelle di estremizzare l'auto in prestazioni e handling, la mini non è la piu adatta delle auto... A sto punto mi prendo una lotus elise supercharged d'occasione, la pompo, l'assetto, spendo molto meno che una jcw e non ce n'è per nessuno...

Ma la jcw è una cosa diversa. E' un modello a parte, che si fa pagare di più per delle caratterstiche uniche rispetto alle altre.

Vero, magari con gli stessi soldi ti fai una s con più potenza, ma a libretto sarà sempre una s.

E' un po' lo stesso discorso, con le dovuto proporzioni, di una gt3 e una gt3 rs. Posso pure trasformanre la mia gt3 in una rs replica, ma non lo sarà mai.

Alla fine la tua rimane una s con il kit jcw, non una jcw.

Che poi tu, se non ricordo male, lo hai messo quando la jcw non esisteva, quindi all'epoca aveva un senso, ma secondo me ora, per il costo che ha, un senso non lo ha più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma la jcw è una cosa diversa. E' un modello a parte, che si fa pagare di più per delle caratterstiche uniche rispetto alle altre.

Vero, magari con gli stessi soldi ti fai una s con più potenza, ma a libretto sarà sempre una s.

E' un po' lo stesso discorso, con le dovuto proporzioni, di una gt3 e una gt3 rs. Posso pure trasformanre la mia gt3 in una rs replica, ma non lo sarà mai.

Alla fine la tua rimane una s con il kit jcw, non una jcw.

Che poi tu, se non ricordo male, lo hai messo quando la jcw non esisteva, quindi all'epoca aveva un senso, ma secondo me ora, per il costo che ha, un senso non lo ha più.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...