Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E ADESSO LA ROADSTER

Featured Replies

Inviato

ludo secondo gli ingegneri design MINI diventava troppo pesante con una tecnica tipo Z4....e hanno scelto la tela che salva il salvabile...

• Risposte 167
  • Visite 13,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• anche a me fa impazzire.... poi de gustibus

• finalmente stamattina è stata mia dalle 11:30 alla pausa circa le 13....e devo dire davvero woowowowowowowowowo! preciso che la cappotta è davvero un rischioooo ma voi siete riusciti a chiuderla senza

• ma come apertura manuale.. dai ######, 40mila€ di macchina e non si apre manco da sola..

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella! Niente male....

Con il tetto rigido sarebbe stata più bella!

Inviato

Molto piu' bella questa...

sulla coupè il tetto ha una linea disarmonica rispetto al resto della macchiana, solo in versione unica tinta si salva.

Inviato

molto meglio della coupè...

Inviato

Non mi piace, meglio l'attuale Mini Cooper s Cabrio :closedeyes:

Inviato

stupenda sto cabrio, mi fa veramente impazzire :naughty:

Inviato

aperta è uno spettacolo!! ma chiusa.... :cagar: .. le cabrio mi piacciono solo col tetto rigido

Inviato

preferisco sicuramente questa alla coupè, peccato sto tettuccio in tela

Modificato da pi3tro

Inviato

da sbavo.....

Inviato
molto meglio della coupè...
Inviato

ludo secondo gli ingegneri design MINI diventava troppo pesante con una tecnica tipo Z4....e hanno scelto la tela che salva il salvabile...

Inviato

nel video é bella bassa... poi la ordini e ti arriva un SUV :P

Inviato

ludo purtroppo una macchina cabrio , secondo il mio modo di vedere non è assolutamente una macchina da utilizzare 365 giorni su 365 giorni! io ho il vicino con una TT cabrio e ogni inverno non ti dico che fatica che fà , lui parcheggia fuori in giardino e mette sempre dei teli per pioggia e neve , io non oso immaginare una nevicata di 3/4 giorni e lasci la macchina fuori con la tela , il giorno togli la neve e la notte RInevica , secondo me nell'abitacolo crescono i funghi dall'umidità...! :naughty:

quindi secondo me sono macchine pensate per uso estivo o passeggiata nei giorni + o - caldi.....! ovviamente poi ognuno ha dei modi di vedere le cose.....ma per me è cosi! un tetto rigido sarebbe stato davvero bello.........tipo il primo fu se non erro l'SLK e già li è diverso..

da notare l'apertura semi manuale

P90086002_highRes-640x426.jpg

P90085811_highRes-426x640.jpg

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Bella questa mi piace parecchio ha più senso anche,Giuseppe le trovi tutte tu queste immagini in esclusiva grande!

Inviato

ma come apertura manuale.. dai ######, 40mila€ di macchina e non si apre manco da sola..

Inviato

secondo me ha più senso della coupè..ma come appunto già sottolineato..il tetto rigido sarebbe stato migliore......e poi l'apertura semimanuale è inguardabile

Inviato

ma infatti!! questa è una macchina da "califfo" della serie mi fermo davanti ai locali e la scapotto ma se non si apre elettricamente è quasi imbarazzante ahahahah

Inviato

L'apertura a manovella è scandalosa,mi sa di prima Z3!

Inviato

Ma ci sarà sicuramente l'apertura e la chiusura automatica! Magari come optional, ma ci sarà...

Inviato

Ma ci sarà sicuramente l'apertura e la chiusura automatica! Magari come optional, ma ci sarà...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.