Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cerchi MINI R50/R52/R50

Featured Replies

Inviato

hahaha grande pippo!!

• Risposte 559
  • Visite 88,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Azzzz ma i GP quali sono?

Ho visto che anche i R91 5 razze pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) e i R111 Black Star pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) pesano meno degli altri da 17..

E' vero che conta anche il diametro ma mi hanno detto che comunque con un 17 più leggero migliora la cosa. Sembra un'altra macchina non eiste che rimonto i supernova o come si chiamano :closedeyes:

Modificato da Giuly82

Inviato

Azzzz ma i GP quali sono?

Ho visto che anche i R91 5 razze pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) e i R111 Black Star pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) pesano meno degli altri da 17..

E' vero che conta anche il diametro ma mi hanno detto che comunque con un 17 più leggero migliora la cosa. Sembra un'altra macchina non eiste che rimonto i supernova o come si chiamano :closedeyes:

i pallottola? ahah

i GP sono questi comunque....

MINI-John-Cooper-Works-GP-wheels-600x399

Inviato

I gp 1 sono da 18 canale 7 et52 mentre i gp 2 da 17 con canale 7,5 et booooo

Modificato da Albert clubman soho

Inviato

Ragazzi non sono amante dei cerchi grossi e vorrei valutrare di regalare le scarpette alla mini

Siccome sono fuori dal giro da un po', volevo un cerchio da 16'' ero indeciso tra gli alleggerita bianchi, ma mi piacerebbe un canale rovesciato

chi mi aiuta.. ho tempo per cercarli e nel caso farli verniciare fino a metà febbraio

Inviato

16'' canale 8 ovviamente replica bbs... TOP!!!

Inviato

Ragazzi non sono amante dei cerchi grossi e vorrei valutrare di regalare le scarpette alla mini

Siccome sono fuori dal giro da un po', volevo un cerchio da 16'' ero indeciso tra gli alleggerita bianchi, ma mi piacerebbe un canale rovesciato

chi mi aiuta.. ho tempo per cercarli e nel caso farli verniciare fino a metà febbraio

Gli alleggerita so che fanno il cerchio più piccolo, non so però bianchi.

Qui una fiesta, ma non so il diametro, anche se immagino siano da 16. Giusto per un'idea.

6rpq.jpg

Inviato

ciipo è una ka, c'è scritto anche dietro hahahahhahaha

Inviato

Provo a configurare sul configuratore oz

Inviato

Allora avendo il tetto bianco non so se li metterei bianchi oppure fare tetto e specchi neri e metterli neri

zfeo.jpg

53yp.png

Non c'è nulla da fare mi piattono da morire da 16''

Inviato

oppure blu con la grafica che ho in mente che ha del blu e del rosso, però si parla dopo l'inverno

Inviato

Allora avendo il tetto bianco non so se li metterei bianchi oppure fare tetto e specchi neri e metterli neri

zfeo.jpg

53yp.png

Non c'è nulla da fare mi piattono da morire da 16''

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi sulla.mia r53 cabrio cooper s colore arancio...volevo mettere cerchi bbs. Vari modelli mi gustano, particolare che deve avere: neri anche opaco con bordino cromato...quasi stile usa. Dato inesperto. ..la.nostra mini (17") che et e canale dovrei prendere? Consigli su dv acquistare dei cerchi bbs o simili?

Inviato

Ragazzi sulla.mia r53 cabrio cooper s colore arancio...volevo mettere cerchi bbs. Vari modelli mi gustano, particolare che deve avere: neri anche opaco con bordino cromato...quasi stile usa. Dato inesperto. ..la.nostra mini (17") che et e canale dovrei prendere? Consigli su dv acquistare dei cerchi bbs o simili?

Inviato

Diciamo che la.linea bbs la preferisco rispetto le.altre...quindi nn solo rs .

Inviato

Diciamo che la.linea bbs la preferisco rispetto le.altre...quindi nn solo rs .

Inviato

spettacolari i bbs su R53..sbav sbav

image-4.jpgblack_mini_cooper_white_bbs_rs_354.jpg

Inviato

spettacolari i bbs su R53..sbav sbav

image-4.jpgblack_mini_cooper_white_bbs_rs_354.jpg

Inviato

Anche a me fanno impazzire, ma c'è poco per le nostre mini

Il rivenditore italiano piu grosso di bbs (ovviamente replica) è cerchishop: http://www.cerchishop.com/62-cerchi-in-lega-bbs-r

Comunque io ora compro gli xxr 521 che sono simili ai bbs lm soltanto che ci sono misure più giuste per la mini

Inviato

Intendo dire, avendo assetto originale e volendo mettere dei cerchi a canale.rovesciato...l et e canale.migliori Senza distanziali? Che abbia un bel effetto visivo

Inviato

Belli questi xxr521 ...da.chi li prenderai? Da.17" sta connettività giusto x mini? I bbs rs invece non sta come et e canale?

Inviato

Li prendo da cerchishop! I bbs rs mi pare che il canale piu stretto sia 8 e l'et maggiore sia 35 ... Sono troppo per la mini

Inviato

Quindi avendo tutto di serie come assetto quale et e canale dovrei prendere per averli esteticamente belli e funzionali?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.