Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cerchi MINI R50/R52/R50

Featured Replies

Inviato

Ciao, ci sono già diverse discussioni su questo argomento, ad esempio questa

Io ho omologato proprio oggi i 17" 

Adesso corri però a presentarti in apposita sezione prima di continuare a scrivere 

Modificato da Pirandello

• Risposte 559
  • Visite 88,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 4 mesi dopo...
Inviato
On 5/4/2017 at 14:28, Gugu dice:

Ciao ragazzi! Sono appena entrata nel mondo mini...ho preso una one 5 porte ma monta dei cerchi da 15" che proprio non mi piacciono e volevo cambiarli con dei cerchi da 17" neri.... per la precisione i Cosmos Spoke 499 in Jet Black da 17"! Premetto che non ne so niente di queste cose ma ho visto che sul libretto di circolazione ho la voce pneumatici ho : 175/65 R15 84H (che sono quelli che ho montati) . Invece dove c è la scritta segue pneumatici ho: 195/55 R16 87W e basta...significa che non posso mettere cerchi più grossi dei 16"? O se si cosa devo fare? Aggiornare il libretto? Grazie mille

Consiglio tieni i 15 molto piú confortevoli dal 17 in su é snervante sui dossi e strade con buche

Inviato
1 minuto fa, Ric1 dice:

Consiglio tieni i 15 molto piú confortevoli dal 17 in su é snervante sui dossi e strade con buche

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

• 3 mesi dopo...
Inviato

Vorrei montare i cerchi da 17", ma adatti alla serie R50: si trovano? Non dico già gommati

Inviato

Pensavo a quelli originali/opzione, però con l'auto gialla e nera (rimarrà così anche dopo aver sistemato qualcosina, specie all'esterno: è un'auto trascurata in precedenza) m'è venuta voglia dei cerchi neri... Originali e verniciati oppure altra Marca, tipo OZ (Super)Ultraleggera? Ah: sto aspettando le calotte cromate degli specchi retro

Inviato

Solo che i freni sono di serie, come l'assetto e con quei cerchi si noterebbe ancora di più, temo

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao, scrivo per conto di un amico.

È possessore di una R53 s con cerchi da 17 ed ET 38, ci chiedevamo se, montando le molle eibach - 3, ci fosse il rischio di toccare. Voi che dite? 

Grazie 

Inviato

considerando che i cerchi originali hanno un DT 48 direi che abbassandola di 3 cm con un ET38 sei praticamente a filo del lamierato sotto il passaruota, estetica molto bella ma rischio molto alto di toccare

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie mille Matte 

• 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti.

qualcuno di voi ha gli speedline SB9 ragno sulla sua MINI? se si potete postare una foto per vedere come stanno? così su due piedi non mi sembrano male 

Grazie

ciao

Stefano

CERCHI LEGA Evocorse Sb9 Ragno

Inviato

Questi cmq non vanno bene perché sono a 5 fori... 

Casomai questi:

R.14774f8a3f66992e5a672af1748c863a?rik=X

Che credo montassero anche su 1 PEU e sicuramente su R Twingo

fb68bf856071b1db9d4af5fa32bf4781.jpg

Cmq i cerchi di colore bianco sono molto difficili da tenere puliti

Inviato

si, chiaro a 4 fori, ho preso al volo una foto per il modello del cerchio. 

Inviato
48 minuti fa, cippy ha scritto:

Su internet ho trovato solo questa foto

Per me ci sono cerchi molto più belli per la MINI

SB9-Ragno-MiniJCW.jpg

Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra

- i classici della cooper s proma serie  
   (quelli che “cicciotti” che riprendono

quella vechia);

- gli SB9 RAGNO;

- i montecarlo (deltone)

Inviato
19 minuti fa, Austin92 ha scritto:

Stile Clio Williams !

Si 😊

Inviato

Sul tuo colore bianchi a me non dispiacciono ma la delicatezza del bianco è allucinante, citofoniamo a @Julius che è di parte avendoli dello stesso colore...ma visto che è stata citata la Clio Williams 😍 (e anche perchè ce l'ha il marito di mio cugina) te la butto lì...dorati?

Inviato
1 ora fa, stehf ha scritto:

Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra

- i classici della cooper s proma serie  
   (quelli che “cicciotti” che riprendono

quella vechia);

- gli SB9 RAGNO;

- i montecarlo (deltone)

Tra i 3 senza dubbio i montecarlo, anche se andrei comunque su altro.

Inviato

Bianchi sono molto belli, verifica però che esistano le pastiglie freni Ate Ceramic per la tua misura, altrimenti tenerli bianchi è impossibile 😅

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.