Vai al contenuto

TASTO SPORT AFTERMARKET SARA' REALTA'


Ospite yuristaff

Messaggi raccomandati

chiedo scusa... presentazione fatta!.

Quindi mi pare di capire anche dalla tua risposta che no sport button no scoppietti??? (o meglio anche con scarico o rimappa non si ha una totale certezza?).

Facendo due conti pensavo non è più semplice montare uno scarico jcw step 2 (mi pare che costi sulle 380 euro) piuttosto che spendere 400 euro abbondanti, visto che quello che voglio ottenere io sono semplicemente gli scoppietti?

Se monti lo step II qualche scoppietto lo tira fuori anche senza tasto sport, da fredda però!

Se scoppietta non si sente da dentro, ma credo di no. Solo quando è fredda ne fa qualcuno.

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto sport è post-montabile al 100%. Fate da soli non buttate via 400 euro in concessionaria quando con un centinaio d'euro potete avere la stessa cosa, certo dovrete perderci un po di tempo però vi assicuro che la soddisfazione è immensa!

Finalmente codificato e senza spendere cifre da capogiro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto nella mail è molto lunga come operazione nel senso che devi installare tutti i programmi, configurare il computer però poi la codifica vera e propria durerà si e no 5 minuti! Se hai la possibilità di fartelo fare gratuitamente in concessionaria non rischi nulla e fai prima!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto passare i due cavetti dalla pulsantiera al connettore della scatola fusibili (prima utilizzavo il tasto dsc "riadattato" a tasto sport) e ora ho tutto perfettamente come uscito di fabbrica. Una grande soddisfazione.

Ringrazio tutti i concessionari ufficiali bmw-mini che avendomi sempre negato la possibilità di effettuare l'operazione (almeno quelli da me interpellati nelle mie zone a fine 2010 inizio 2011) mi hanno stimolato a fare il tutto fai da me :post-8-1120395077:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho contattato lights4speed.it e non ci sono problemi per la pulsantiera, gli unici problemi sono legati al cablaggio, avevo letto che qualcuno sostiene che le nuove cooper s abbiano la predisposizione al tasto sport e quindi i fili ci sono già, qualcuno può aiutarmi a far luce su questa faccenda???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite OcEanO

Da oggi per me il tasto sport aftermarket è diventato realtà, grazie a /index.php?/user/3202-pippomaccacco/">Pippomaccacco alla sua competenza e soprattutto alla sua pazienza sono riuscito a montarlo sulla mia mini raggiungendo lui a Firenze.

Il tasto sport se lo si vuole lo si monta e io non parliamo assolutamente delle cifre richieste in BMW (400 euro circa); non voglio fare pubblicità non autorizzata su un post non adatto ma scrivo semplicemente per chi lo desidera realmente (come lo desideravo io) ingegnatevi, chiedete consigli, acquistate il materiale, la soddisfazione dopo sarà ENORME

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

postmontaggio tasto sport.... FATTO! Ragazzi Filippo è un genio... credo che non ci sia nessuno in concessionaria che riguardo all'elettronica mini ne sappia più di lui! Complimenti per l'impegno e per la passione che ci mette, fenomeno!

C'è stato un momento alla fine della codifica in cui ho premuto il tastino e sul CDB non è successo nulla... un attimo di silenzio e poi... "ah ma se la tua è del 2007 non deve comparire la scritta, si accende solo il led sul tasto" ahahahahahaha!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...