Vai al contenuto

INFO FINALE JCW STEP 2


marco78

Messaggi raccomandati

.....quella in BMW Roma li ha cromati.....sono molto fini quindi a vederli da fuori sembrano neri, ma in realtà hanno l'esterno cromato!!!!! quando ho guidato la Jcw in prestito del conce....in effetti non suonava tantissimo.....secondo me è perfetta senza il centrale...dai video sembra proprio un bel sound, pieno, non metallico e pronto a ruggire se serve!!!!!post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma guarda anche quella di enrico88...

Boh... Si vede che quelli che ho visto io erano tutti sporchi.....

è un effetto ottico :post-8-1120395257: se no anche quelli che dovreste montare tu e cippy o quelli che lo montano,dovrebbero averlo nn cromato alla fine te lo danno come ricambio della factory quindi nn si scamperebbe :post-8-1120395257: cmq io ho notato che il suond vero bello e cupo è arrivato dopo 3000km ha fatto tanto anche la pistata...lasciateli il suo tempo e nn ve ne pentirete :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un effetto ottico :post-8-1120395257: se no anche quelli che dovreste montare tu e cippy o quelli che lo montano,dovrebbero averlo nn cromato alla fine te lo danno come ricambio della factory quindi nn si scamperebbe :post-8-1120395257: cmq io ho notato che il suond vero bello e cupo è arrivato dopo 3000km ha fatto tanto anche la pistata...lasciateli il suo tempo e nn ve ne pentirete :new_14:

Allora avrò visto male io post-8-1120395252.gif

Non vedo l'ora di montarlo new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quella in BMW Roma li ha cromati.....sono molto fini quindi a vederli da fuori sembrano neri, ma in realtà hanno l'esterno cromato!!!!! quando ho guidato la Jcw in prestito del conce....in effetti non suonava tantissimo.....secondo me è perfetta senza il centrale...dai video sembra proprio un bel sound, pieno, non metallico e pronto a ruggire se serve!!!!!post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite lelepdl

io l'ho acquistato da un amico che ha il jcw quindi in pratica aveva anche il centrale factory, come sound non e' esagerato anzi, per questo mi e' venuta la splendida idea di togliere il centrale e mettere un tubo diretto e, non avendo rimappato, ha perso parecchio in termini di prestazioni quindi assolutamente sconsiglio di togliere il silenziatore anche se il sound e' devastante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero' sono due cose diverse anche a livello costruttivo e di materiale...è come avere un bracciale di ferro e uno di argento ...

Ovvio, uno è in ferro e uno in alluminio.

Però credo che lo step 2 possa essere un'ottimo compromesso se interessa solo il sound.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io con lo step 2 un pelo la sento che è cambiata. Forse anke perchè ho tolto anke il centrale però la sento che è meno reattiva ai bassi. Secondo me con una bella mappa risolvi il problema e và molto di

+.

Poi non sono un esperto....

Se hai messo un centrale non silenziato è normale che perdi un po' ai bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non so se sono fuori ot, però è la seconda volta, dopo aver messo lo step 2, che mi accade una cosa strana. Praticamente la prima volta avevo fatto provare la mia mini ad un'altra persona e ho visto che quando ha tirato(da calda ovviamente) è uscito dallo scarico un po di fumo nero e poi basta. Stessa cosa mi è successa ieri o almeno credo sia stata la mia a fumare nero. Dico credo perché stavo sorpassando un camion in un tratto in salita in autostrada. Quindi o ero io o lui....ma credo più io xché ho visto una fumata proprio dal lunotto posteriore. Anke in questo caso ci ho tirato un po. Cosa potrebbe essere? Li scarico secondo voi c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non so se sono fuori ot, però è la seconda volta, dopo aver messo lo step 2, che mi accade una cosa strana. Praticamente la prima volta avevo fatto provare la mia mini ad un'altra persona e ho visto che quando ha tirato(da calda ovviamente) è uscito dallo scarico un po di fumo nero e poi basta. Stessa cosa mi è successa ieri o almeno credo sia stata la mia a fumare nero. Dico credo perché stavo sorpassando un camion in un tratto in salita in autostrada. Quindi o ero io o lui....ma credo più io xché ho visto una fumata proprio dal lunotto posteriore. Anke in questo caso ci ho tirato un po. Cosa potrebbe essere? Li scarico secondo voi c'entra?

La mia appena montato fumava come un diesel.

Credo sia una cosa normale. Magari era il kat che si è liberato o un po' di lana di vetro dello scarico che si è bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...