Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Beh la modalità Eco così come la Sport non è altro che una gestione adattativa della risposta del motore, acceleratore, volante e sospensioni (optional) a seconda del percorso che si sta affrontando. Ormai è una feature presente su tutte le BMW, e a mio avviso avendola provata su un 3.0d è un'ottima cosa perchè funziona bene e ti fa anche risparmiare carburante che di questi tempi non è male.

Sono preoccupato per gli interni, spero siano provvisori perchè se continuano su questa linea sono fuori strada alla grande.

Si concordo con te Mariano..ma io dico,chiamala in un altro modo, è una Mini non una Prius!!!!

oppure lascia un erogazione del genere come base!cosi invece ci sono 3 programmi Normale,Eco e sport.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ti "obbligano" a prenderti il navigatore, perchè quella radio non si può guardare.

Comunque per me bene il volante per quello che si intravede, bene l'accensione e la parte bassa della plancia, bene il fatto che la plancia sia spostata verso il guidatore se ci fate caso...

Male assolutamente il muso troppo lungo, male le bocchette e malissimo quella marda di radio centrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

No vi prego! Che cagata è? ... Il volante davvero spero sia quello intravisto nelle altre foto di prima e non quella robaccia posticcia da BMW, ma le bocchette? Quella robaccia centrale? Ma si può? Ma vi prego! Non voglio crederci! Io erano mesi che mi immaginavo come potesse essere cosi tra un po' la cambiavo con il modello nuovo quando sarebbe uscita, ma no sta roba! No!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nav.jpg

Cosi è anche carino col navi, ma con la radio (e non riesco a non notare le bocchette terrificanti) è inguardabile

(qua si intravvede un po di cambio e canale centrale: http://focusgear.com/files/2012/07/91ff0b321136e28a84d9bbef6bfc9409.jpg)

Modificato da tanaka_93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A vendere ... venderà!

Non è un "problema" della mini - tolta forse la coupè.

La mossa di rivoluzionare un modello quando invece se ne poteva fare una semplice evoluzione - può da un lato attirare una clientela nuova e diversa e dall'altra ... rischiare di perdere quella "vecchia".

Personalmente la mia attuale R56 lci è perfetta o quasi in tutto. Prima di lei avevo sempre un R56 diesel (BMW) che mi soddisfaceva ma ke ho deciso di cambiare perchè volevo tornare al benzina.

Io in una mini - come questa ke oramai è quasi prossima alla sua presentazione (e dunque nessuno andrà a modificare nuovamente gli interni che a questo punto sono "definitivi") - spero solo in una super motorizzazione per la JCW (il 2.0 turbo con 245 cv della 328i) le altre sinceramente le lascio volentieri a chi cerca una vettura "Trendy" ma mooooolto meno ispirata delle sue versioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi la mini deve diventare meno spartano e più tecnologica al passo di golf e audi..il problema è che questi interni sembrano fatti da un designer cinesi di vestiti tarocchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nav.jpg

Cosi è anche carino col navi, ma con la radio (e non riesco a non notare le bocchette terrificanti) è inguardabile

(qua si intravvede un po di cambio e canale centrale: http://focusgear.com/files/2012/07/91ff0b321136e28a84d9bbef6bfc9409.jpg)

ca**o é quella manopola stile iDrive nel tunnel centrale??? oh my...questo significa solo una cosa...più up per la mia attuale dal momento che dovrà durare il più possibile... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo OT, però perdonami ma se mi paragoni la classe A alla focus, mi viene da dirti che la serie 1 è identica alla VW Polo, altro che "rivento di nuovo".

Inoltre con 30 mila euro mi porto a casa una classe A entry (pur sempre un benzina 120 cv) con vernice metallizzata, pacchetto premium (assetto sportivo ribassato, estetica amg, dischi traforati e maggiorati, sedili sportivi col poggiatesta integrato e in full pelle, cerchi da 18 AMG bruniti), fari allo xeno adattivi, navigatore satellitare, clima automatico, telecamera posteriore, park assist, bluetooth con mille interfacce fatte insieme ad apple brevettate e su misura per iphone. Per la stessa cifra se mi faccio fare 1000 euro di sconto mi porto via una 114i da 102 cv benzina con solo pacchetto M, che a malapena mi danno, oltre al kit estetico, un bracciolo centrale, i fari allo xeno e il clima automatico. Nella scelta di una macchina conta anche quanto ci si fa prendere per i fondelli per un marchio, non solo l'estetica, quando a questi livelli si parla solo di gusto strettamente personale (ed affezionamento al marchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...