Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare al centro è una CINESATA di quelle incredibili...sperò che guardandola dal vivo la situazione migliora...cioè...cosa mi rappresenta quella mezza cosa circolare al centro??!!! Mi deve far ricordare il tachimetro di prima!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrà pur evolversi ma non puoi togliere i caratteri distintivi di un MINI...io spero sia un muletto perchè veramente quel "coso" li in mezzo con la sola radio non si può vedere, le bocchette dell'aria sono orribili e il volante è il classico BMW (ma quello poco cambia, anche l'attuale non mi fa impazzire)...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo livello i muletti sono quasi definitivi, quindi anche gli interni lo sono. Ci sono casi in cui auto avevano interni diversi ma in quei casi erano interni già presenti su altre vetture in gamma (mi viene in mente la nuova CLS che girava con gli interni della classe E).

Pertanto quella mini di "copiato" ha solo il volante che sicuramente non sarà così, difatti dalle altre foto spia si intravede il classico airbag mini di forma tonda con bordino argentato.

Per il tachimetro centrale non credo proprio che stiano a metterci la radio solo per un muletto, a quel punto non mettevano nulla e via. Credo che sarà proprio così, con l'opzione di avere un unico schermo centrale nel caso di acquisto del navigatore.

Peccato, il tachimetro centrale è uno dei segni più distintivi e caratteristici della mini che deve, sì ,evolversi, mantenendo, però, la sua identità, la sua storia.

Poi anche quelle bocchette lasciano molto perplessi

le bocchette sono la parte che più mi lascia perplesso....sono antiestetiche ed inaccettabili pure se fosse stata una BMW...perchè si sa che questa casa Automobilistica punta più alle prestazioni che altro ma..questo è proprio il colmo...fanno così schifo che non si dovrebbero vedere manco su una Dacia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate se scrivo tanti messaggi ma.....io non digerisco manco la parola "ECO" dentro una Mini...che credono?che stiamo guidando una Panda ecologica o una Prius ?.....dove è finita l'anima della BMW?quella che creava mostri 6 cilindri in linea(che ho avuto il piacere di guidare!!) che bevono più olio che benzina, che spuntano fumo in continuazione per uccidere l'ecosistema, che brucia le ruote posteriori anche da spenta solo perchè l'elettronica non è il loro forte?no no...la BMW si sta perdendo....

sta diventando come l'Audi......

PS ecco perchè per me la vera M3 è quella che montava il 6 cil in linea aspirato....pura malvagità...

altro che il V8 da signore che lavoro in ufficio.

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un altro segno che non è più una vera Mini è che hanno cambiato la sigla di progetto da r-qualcosa a f56 o una cosa del genere, ed è la stessa delle auto bmw! Stanno togliendo alla mini tutta la sua anima per trasformarla in una bmw più piccola! :post-8-1120395154: io mi tengo la mia s park lane e faccio prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la modalità Eco così come la Sport non è altro che una gestione adattativa della risposta del motore, acceleratore, volante e sospensioni (optional) a seconda del percorso che si sta affrontando. Ormai è una feature presente su tutte le BMW, e a mio avviso avendola provata su un 3.0d è un'ottima cosa perchè funziona bene e ti fa anche risparmiare carburante che di questi tempi non è male.

Sono preoccupato per gli interni, spero siano provvisori perchè se continuano su questa linea sono fuori strada alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...