Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

è davvero bella...

MINI-F56-2014-Erlkoenig-01.jpg

Mi immaginavo che il cofano sarebbe stato staccato così tanto dalla griglia...segue la linea delle ultime BMW...il tachimetro,se così dovesse rimanere..be mi farebbe impazzire!!

ricorda il primo tachimetro JCW

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ispirano quei cerchi...

È comunque spero davvero che non eliminino il tachimetro centrale...o forse lo faranno solo per le mini con il navi?

ma si!!credo che sarà così Davi...il contachilometri gigante è un segno distintivo della Mini!non è pensabile eliminarlo

oppure si?​​​ :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente:

la mancanza del tachimetro centrale,

troppo spigolosa dietro rispetto alla rotondità eccessiva dell'anteriore,

ha il muso allungatissimo davanti rispetto alla fine del cofano

il tetto azzurrooooo :blink: ?????!!!!!!! cos'è? una DS3??

quella griglia in maglia metallica nera stile motorino tamarro in basso

dagli scarichi è una S: presa d'aria?

Per me, personalissima opinione, se resta così è bocciatissima!

Fosse gia uscita e dovessi comprarmi una MINI, piuttosto mi comprerei una LCI km zero!

L'unica cosa che mi piace, se restasse, è che anche la cooper S avrebbe i listelli davanti, come la r50!

Modificato da tanaka_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai il tachimetro centrale hanno tolto, ma lasciano sempre la forma circolare in mezzo alla plancia per lo schermo del navigatore!!!! Che cinesata!!!!

Comunque dovrebbe essere una gran macchina!!! apparte due cose che stonano:

Mancanza tachimetro centrale e muso troppo lungo...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi fare una considerazione: questi sono esemplari ancora di prova, assemblati in modo non definitivo per fare dei test su strada e basta, infatti non devono sottostare a nessuna legge su rumore, emissioni e sicurezza (gli scarichi sono dei tubi messi li a cavolo giusto per avere qualcosa). Ora mi chiedo: come fate a dare dei giudizi su un'auto ancora pesantemente camuffata? Le camuffature servono proprio a nascondere la linea e le proporzioni dell'auto, i cerchi sono provvisori, gli interni sono provvisori, ecc.

Già spesso sono ingannevoli le foto ufficiali, e poi dal vivo l'auto risulta molto diversa, mi chiedo come si possa bocciare un'auto dopo aver visto 2 foto così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi fare una considerazione: questi sono esemplari ancora di prova, assemblati in modo non definitivo per fare dei test su strada e basta, infatti non devono sottostare a nessuna legge su rumore, emissioni e sicurezza (gli scarichi sono dei tubi messi li a cavolo giusto per avere qualcosa). Ora mi chiedo: come fate a dare dei giudizi su un'auto ancora pesantemente camuffata? Le camuffature servono proprio a nascondere la linea e le proporzioni dell'auto, i cerchi sono provvisori, gli interni sono provvisori, ecc.

Già spesso sono ingannevoli le foto ufficiali, e poi dal vivo l'auto risulta molto diversa, mi chiedo come si possa bocciare un'auto dopo aver visto 2 foto così....

Io uso un po di immaginazione cippo!!! :P

naaa a parte gli scherzi, io guardo per bene il pezzo e poi diciamo che lo immagino sulla R56 e do un giudizio...un po come fanno tutti.....

e comunque purtroppo hai ragione,finchè non avremmo le foto ufficiali e dettagliate tutti questi discorsi sono solo fuffa gassata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe se mettessero il doppio tachimetro (come su R53): contagiri e contachilometri, lasciando al centro della plancia, al posto dell'attuale contachilometri, il modulo di navigazione.

In ogni caso preferirei che tutto rimanesse così com'è.

Per quanto riguarda la parte estetica, aspetto per dare un giudizio. Sono ben conscio che il livello di design toccato dalla r53 non ritornerà più (in primis per le nuove norme pedone).

Spero anche che abbiano migliorato significativamente la qualità delle plastiche interne: sulla Countryman sono imbarazzanti.

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Il muso che è lungo è un dato di fatto anche se la camuffano, bisognerà vedere se sta bene il tutto! Peccato per il tachimetro, è molto caratteristica come interni oggi la Mini...

Sei così sicuro che non sarà centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...