Vai al contenuto

Sei un Minista Se...


nick_cooper

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

se...togli i sedili dietro per alleggerire manco fosse piombo e poi dici:tanto è come se fosse 2 posti e in questo caso ti rimangi le parole dette e miracolosamente ora chissà perchè diventa scomoda e stretta per chi si siede dietro ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

……se…quando vai al bar o ad un locale chiedi agli amici di fare silenzio perché stai guardando la Mini :)

…….se…nel tuo cell ci son circa 600 su 710 mb di foto,solo Mini

……..se…ti fai la litoranea e le curve a fuoco e pensi"basta!ci potevan essere le FDO in borghese!!da oggi vado tranquillo"…e il giorno dopo vai sulla stessa strada ma stavolta hai il cronometro, torque acceso,gomme più sgonfie e la mappahahaha

………se…quando vai ad un raduno capisci dalla mini con che persona stai parlando

……….se…nonostante i pochi cavalli tra le curve la piccola gioca allegramente con le più vitaminizzate

………..se... quando vedi le car con le gomme tirate ed esagerate pensi"povero sfigato..non sai che ti perdi in curva :naughty::naughty: "

…………se…quando vedi una old la indichi e sorridi come i bambini

………….se…addestri nuove generazioni di Ministi(in particolare rubandoli agli Alfisti) con grande soddisfazione

…………..se…quando vai da un venditore Mini,capisci dalla prima parola che dicono(in genere Fashion pro fashion) che non capiscon un cazz di mini e che non ti interessano i loro consigli sul perché mettere la chrome line esterna haahahah

……………se…riesci a condividere questa passione con appassionati come te,scoprendo in loro grandi amici di bevute e risate :)

e si potrebbe continuare per moooooolto ancora!!

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...se alla sera si esce con gli amici e bisogna andare in centro citta dove parcheggi non ce ne sono e devi lasciare la mini chissa dove...immancabilmente inventi la scusa che hai la macchina dal meccanico....

...se quando fai un up e prima ankora di terminarlo pensi gia a quello dopo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando becchi il furbo di turno con l'Audi A1 e l'Alfa Mito li bastoni come si deve

Se quando passi per le vetrine dei negozi ti giri a vedere la tua Mini

Se al primo rumore o problema fai 1000 seghe mentali e cerchi di risolvere la situazione

Se quando vai in città cerchi sempre il posto più lontano di tutti per non ricevere sportellate o graffi

Se ogni giorno che ci sali è come se fosse il primo, ti diverti sempre...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando monti una ragazza,tutta tirata a lucido,e scendendo la stupisci dicendole "aspetta.... Faccio io" così le apri galantemente la porta.

Ma lei non sa e non saprà mai che lo fai solo per salvaguardare quel battitacco nuovo jcw di Luciano ...

quoto lo faccio pure io…addirittura io non voglio impronte o swirl da unghie …ahhhh per non dimenticare quando chiudono lo sportello applicando la forza sul vetro :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio sempre pure io!

Anche se non ho il battitacco JCW - ma così facendo evito sportellate!

Se quando monti una ragazza,tutta tirata a lucido,e scendendo la stupisci dicendole "aspetta.... Faccio io" così le apri galantemente la porta.

Ma lei non sa e non saprà mai che lo fai solo per salvaguardare quel battitacco nuovo jcw di Luciano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gli prenda un colpo!

Tutto verissimo ...

... ahhhh per non dimenticare quando chiudono lo sportello applicando la forza sul vetro :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120395187:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...se bestemmi dietro i passeggeri che aprono la porta cercando di sradicare la maniglia interna, non sapendo che devono dare due colpetti per disattivare la sicura!

Quoto!!!!!

Ormai pure mio nonno, che ci salirà 3 volte l'anno, lo ha imparato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...