Vai al contenuto

pacchetto luci interne


ktm-125exc

Messaggi raccomandati

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc post-8-1120395154.gifpost-8-1120395154.gif

cioe'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

E' tutto un magna magna post-8-1120395070.gif

E' normale che fanno ste cose, ci guadagnano molto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Così ci guadagano sicuramente.

Io dei pacchetti ringrazio che nello sport lime ci sia il tasto sport, altrimenti non lo avrei mai messo.

Però ad esempio nel visiblity oltre agli xeno go pure gli specchi elettrici ripiegabili e i sensori, di cui avrei fatto anche a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' che una volta il pacchetto chili comprendeva gia optional basilari diciamo: pelle,xeno,17",clima ecc ... ora con questi nuovi pacchetti tipo se vuoi gli xeno, nel pacchetto che li comprende sono compresi anche altri optional secondo me inutili il piu delle volte..ma che cmq alzano il prezzo finale!! se ci fai caso le S rest sono molto meno accessoriate rispetto le pre rest!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coltre agli xeno go pure gli specchi elettrici ripiegabili e i sensori, di cui avrei fatto anche a meno.

il mio esempio si riferiva a questi casi qua!

con i vecchi pacchetti aggiungevi solo quello che volevi!! sembra abbiano fatto cosi per svuotare i magazzini dagli optional invenduti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao io ho la levetta in alta che tu descrivi ma non funziona niente.

Vuol dire che non ho il pacchetto luci?Come si scopre?

Grazieeeee

Vai in conce con la chiave e fatti fare la stampa delle tue dotazioni.

In ogni caso è semplice: se hai delle luci colorate lo hai, senò no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.... Continuo questa discussione perché mi é venuta una perplessità! Nella mia Cooper S Lci di ottobre 2011 ho il pacchetto luci interne, ma mentre guardavo un annuncio su Autoscout, mi sono reso conto che nella mia il vano dove sta l'accendi sigari non é illuminato da nulla a differenza della Mini in vendita che anche li ha il led di illuminazione! Il mio é fulminato o non ci sta?! Mi sono inchinato a guardare e vedo solo un buchetto... Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, nella mia Countryman non è illuminato l'accendino...... Devo verificare meglio se è un problema di luce o di collegamento o, addirittura, di non disponibilità di luce (ed ho il pacchetto luci manuali con leva alla cappelliera) :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...