Vai al contenuto

pacchetto luci interne


ktm-125exc

Messaggi raccomandati

Sì funziona proprio in quella maniera: appena apri l'auto con il telecomando, oppure appena togli la chiave dal blocchetto chiave e si accendono tutte le luci dell'abitacolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao raga, io ho acquistato delle portiere anteriori, all'interno ho notato questi led ma ovviamente non funzionavano, ho giocherellato un po e sono riuscito a farli funzionare fissi su colore blu, secondo voi è possibile montare un kit originale con consol per cambiare i colori, che costo comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ciamciamm dice:

Ciao raga, io ho acquistato delle portiere anteriori, all'interno ho notato questi led ma ovviamente non funzionavano, ho giocherellato un po e sono riuscito a farli funzionare fissi su colore blu, secondo voi è possibile montare un kit originale con consol per cambiare i colori, che costo comporta?

Prova a contattare il tuo concittadino @Pippomaccacco e chiedi a lui cosa potrebbe fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎09‎/‎04‎/‎2016‎ ‎21‎:‎59‎:‎08, wwleone dice:

Prova a contattare il tuo concittadino @Pippomaccacco e chiedi a lui cosa potrebbe fare....

Grazie...

Si, è possibile ma deve essere aggiunto il cablaggio, modulo di comando e va ovviamente codificata la vettura!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...