Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pacchetto aero II VS aero I

Featured Replies

Inviato

ma cosa campbia tra i due pacchetti?

Inviato

Nel kit I lo scarico e laterale nel II invece centrale

Inviato

no non è vero... la versione II ha i profili anteriori del paraurti più pronunciati, non è questione di scarico. Anche se hai la versione I puoi sempre ordinare solo quei profili e avrai il kit versione II!

Inviato

no non è vero... la versione II ha i profili anteriori del paraurti più pronunciati, non è questione di scarico. Anche se hai la versione I puoi sempre ordinare solo quei profili e avrai il kit versione II!

quoto.

Inviato

Cambia anche davanti ragazzi...

373.png

Il pezzo numero dieci nel kit aero precedente non ce, il para è tutto intero...

Inviato

Cambia anche davanti ragazzi...

373.png

Il pezzo numero dieci nel kit aero precedente non ce, il para è tutto intero...

Inviato

berto quello non è il kit MKII o aero II ma è il nuovo kit aero che monta su R56 LCI di factory , dove il paraurti è in + pezzi!

kit aero MK I

236.png

kit aero MK II

287.png

kit aero factory

373.png

Inviato

Scusate ragazzi ma sto diventando scemo con tutti sti kit... non ci sto capendo più niente e lo devo pure ordinare huahuahu

:post-8-1120395162:

Inviato

ma nn ci sono delle foto del paraurti davanti del kit aereo rest e non rest per metterli a confronto?

Noto che gli splitter del restyling sono praticamente un pezzo unico mentre nell altro si vanno ad unire

Modificato da Mr.Wonderful

• 3 settimane dopo...
Inviato

ma secondo voi il numero 4 della figura kit aero factory monta sul paraurti mk1 o mk2?

Inviato

poi non capisco che senso abbia farlo in tutti questi pezzi..... il baffetto numero 4 non potrebbero farlo in unico pezzo? anzicche' fare 4+5?

Inviato

ma secondo voi il numero 4 della figura kit aero factory monta sul paraurti mk1 o mk2?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho distrutto il para anteriore ora son obbligato a mettere il kit aereo io ho una r56 del 2008 la mia domanda e semplice posso montare il kit 2?

Inviato

si certo...! compra tutto il kit anteriore , ovviamente solo grezzo , perchè verniciato si vende tutto il kit comleto!

Inviato

in che senso??io gia che ci sono lo faccio completo anche dietro e minigonne!!!lo danno verniciato??

Inviato

si ! se lo prendi completo esiste sia grezzo da montare e verniciare in carrozzeria , oppure già verniciato (che io consiglio sempre)!

la differenza sta almeno da me in concessionaria scontato sui 500 euro

Inviato

si ! se lo prendi completo esiste sia grezzo da montare e verniciare in carrozzeria , oppure già verniciato (che io consiglio sempre)!

la differenza sta almeno da me in concessionaria scontato sui 500 euro

• 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi secondo voi il para jcw montato su una cooper puo montare su S

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi riapro questa discussione perchè vorrei capire se qualcuno può darmi il codici e il prezzo (se possibile) del nuovo kit aero...anche se da quello che ho capito, il nuovo paraurti anteriore lo vendono solo singolarmente.. :nose:

aspetto delucidazioni!

Inviato

non vorrei sbagliarmi ma se la tua è LCI ora ti trovi davanti ad un problema

A ) compri l'aero mkII + traversina anteriore di modifica per fare un lavoro ad opera d'arte senza modifiche artigianali

B ) se vuoi il nuovo kit aero (paraurti anteriore nuovo per capirci) misà che devi prendere il kit a pezzi...dato che non so se il nuovo kit aero che è diventato di fabbrica da marzo 2012 ora è acquistabile completo (intero kit)

forse conviene + la prima soluzione.. :nose:

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

puoi anche montarlo senza la traversa, qualcuno lo ha fatto.... il nuovo kit nn è disponibile in post montaggio x intero.... mi ero gia info io....

Inviato

puoi anche montarlo senza la traversa, qualcuno lo ha fatto.... il nuovo kit nn è disponibile in post montaggio x intero.... mi ero gia info io....

Quoto! Non c'è da modificare nulla.. L'unica cosa è che devi far combaciare bene i condotti per il raffreddamento freni ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.