Vai al contenuto

Assetto sportivo optional!


Kikkon

Messaggi raccomandati

Ospite Adriano Pizzochero

si , sceso da una cooper e salito su una JCW mi sono sentito

subito " a casa " . L' assetto va molto bene , un buon compromesso

tra guida sportiva e guida in città con buche .

Comunque a me , guardando le R56S in giro , mi sembra

abbastanza + bassa , evidentemente + bassa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora metti il plus(sport) perchè per 180euro conviene rispetto all'assetto standard...Non mettere run flat.

Quando inizierà ad usurarsi, assetto regolabile a ghiera...

Io ho il plus con barra duomi e va bene...l'unico neo è l'altezza...

Comunque tra standard e plus non c'è lotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non ho chissa che pretese ( anche perchè la userei per tutti i giorni quindi non voglio che sia scomodissima ad ogni buca), però volevo abbassarla di qualcosina per renderla più aggressiva e aumentare la tenuta.. quindi il plus è quello che si può mettere al momento del l'ordine e costa 180 ( con kit aereodinamico) e irrigidisce troppo la vettura e non l'abbassa di niente? (correggetemi se sbaglio), mentre l'assetto jcw è un altro tipo di assetto migliore,abbassa la macchina di 1 cm dal costo?

N.B. Dai listini non ci ho capito molto, infatti nel configuratore sul sito si può mettere solo assetto sportivo che dovrebbe essere il plus, aspetto chiarimenti e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite minilampo

Dato che forse se tutto va bene prenderò direttamente la jcw se mi fanno un buono sconto, ho visto che monta di serie le runflat le tolgo? mi metteranno qualche cosa gratis o sconto maggiore, o le tengo e le vendo in seguito?

Poi volevo sapere ma la jcw di sua è più bassa e assettata di una cooper s?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

Allora nel configuratore della mini cooper s prima di comprarla c'è un opzione per l'assetto sportivo, vorrei sapere in cosa consiste? Lo pagherei 181 euro me lo consigliate?

N.B. so che volendo si potrebbe assettare meglio aftermarket però in proporzione sono molto alti si parla di 600 euro + montaggio circa qui invece con 181 euro avrei un assetto sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

Per ora metti il plus(sport) perchè per 180euro conviene rispetto all'assetto standard...Non mettere run flat.

Quando inizierà ad usurarsi, assetto regolabile a ghiera...

Io ho il plus con barra duomi e va bene...l'unico neo è l'altezza...

Comunque tra standard e plus non c'è lotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un assetto costoso come quello da te menzionato,a ghiera,su strada è addirittura controproducente!

Voglio vederti girare a milano sui san pietrini con un assetto simile. Non ti muovi piu che a 10 all ora, Che senso ha? Nessun senso!

Sono dell idea che il miglior assetto è quello che tiene sempre conto di dove poi la fai girare l'auto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un assetto costoso come quello da te menzionato,a ghiera,su strada è addirittura controproducente!

Voglio vederti girare a milano sui san pietrini con un assetto simile. Non ti muovi piu che a 10 all ora, Che senso ha? Nessun senso!

Sono dell idea che il miglior assetto è quello che tiene sempre conto di dove poi la fai girare l'auto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

scusate se riapro questo post con una domanda abbastanza scontata, da quello che ho capito se uno ha come optional l assetto plus quindi barre più grosse e ammortizzatori con una taratura più rigida può mettere tranquillamente le eibach sportkit senza che difetti qualcosa. Mentre per quanto riguarda gli amm. quanto possono durare con una configurazione tale?! io ho circa 127 mila km e vorrei montare le eibach sportkit avendo già l assetto plus su una cooper d del 07

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riapro questo post con una domanda abbastanza scontata, da quello che ho capito se uno ha come optional l assetto plus quindi barre più grosse e ammortizzatori con una taratura più rigida può mettere tranquillamente le eibach sportkit senza che difetti qualcosa. Mentre per quanto riguarda gli amm. quanto possono durare con una configurazione tale?! io ho circa 127 mila km e vorrei montare le eibach sportkit avendo già l assetto plus su una cooper d del 07

L'ammo lavorerà sempre non al massimo, anche se hai l'assetto sport.

E' impossibile determinare quanti km si possono fare, ci sono troppe variabili in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho scoperto adesso di avere l'assetto sport ... il pakage s230a corrisponde al pacchetto chili e sport sospension .... Oppure mi sbaglio ??

L'ho presa aziendale quindi non avevo la lista accessori ..

col chili dovresti averlo!

ma se da come leggo hai una LCI….be i pacchetti chili,pepper e salt sono spariti nel 2008, come fai a dire che hai una chili??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pilo75

si certo, inserisci il codice del telaio qui e dovrebbe indicarti tutti gli optional con cui è uscita di fabbrica la tua mini

/index.php?/topic/33501-decodificare-il-telaio-minibmw/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33501-decodificare-il-telaio-minibmw/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...