Vai al contenuto

Sound MINI cooper S R56 rest. terminale step II dopo 5000 Km


Kry90

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Eccomi qui ad annunciarvi che ho montato il centrale non silenziato!

In 9 mila Km lo step II si è liberato bene...

Sound da sbavo, con tasto sport è impossibile andarci in giro perchè tira di quelle fucilate che sembrano petardi!

Questo è un video di 10 secondi fatto di fretta e sotto casa quindi non potevo fare molto bordello, massimo 3 mila giri con tasto sport!

Al più presto video migliore... Ciauz

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sgasa!!! che ho bisogno di una scusa x cambiare le casse del comp!! ahahhahah

Hahaha aspetta che faccio il video in movimento poi vedi che te le brucio le casse... Hahaha ;

Oddio!!!!

ce l'hai il porto d'armi???? Sembrano delle fucilate....

Spettacolo comunque!!!

Spettacolo si, sound più cupo anche ai bassi! E dovresti sentire quando apri tutto :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha...ma questo è un fucile non uno scarico!! cavolo la mia con step 2 e sport inserito no fa mica sto macello!! e da quel che ho sentito i giri non erano alti!! voglio sentirla 5 mila!!

domanda...ma senza tasto sport le botte le tira comuque?

Modificato da dade89
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha...ma questo è un fucile non uno scarico!! cavolo la mia con step 2 e sport inserito no fa mica sto macello!! e da quel che ho sentito i giri non erano alti!! voglio sentirla 5 mila!!

domanda...ma senza tasto sport le botte le tira comuque?

No senza sport nada, ma sto rimediando.... Hahahaha

Si, nel video non superavo i 3 mila giri! Oggi ero in giro a Monza, se hai sentito casotto ero io :D

C'era Mr. Wonderful con me, chiedete a lui................. :clap:

Senza tasto sport la 184 cv non scoppietta.. la mia avendo il centrale libero e lo step 2 solo quando è fredda scoppietta...

Esatto, però in cambiata è impressionante :gnagnagna:

Modificato da Kry90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A velocità autostradali com'è? I cambiamenti sono solo in accelerazione rispetto al solo step 2?

Pensavo peggio sinceramente! Cioè il rombo lo senti di più nell'abitacolo... Ma nulla di così drastico!

Come sound miglioramenti in accelerazione e sound più cupo ad ogni regime, già da quando la si accende! Così fa meno "trattore" anche ai bassi...

Un mio amico l'ha provata domenica che era ancora con la vecchia configurazione, e oggi con la nuova! Dice di aver avvertito una piccolissima perdita in cambiata ma miglioramenti agli alti! E' uno che sa il fatto suo e mi fido di quello che dice... E' lui il mio consigliere :D

Modificato da Kry90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...