Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sound MINI cooper S R56 rest. terminale step II dopo 5000 Km

Featured Replies

Inviato

scusate la domanda ragazzi,quindi se io monto un centrale non silenziato di 57mm, dello stesso diametro dello stock,nn svuota per niente ai bassi?o sentirei lo stesso una piccola perdita??

• Risposte 138
  • Visite 12,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Eccomi qui ad annunciarvi che ho montato il centrale non silenziato! In 9 mila Km lo step II si è liberato bene... Sound da sbavo, con tasto sport è impossibile andarci in giro perchè tira di quelle

• alexvtsmini
    alexvtsmini

sentendo quella di mathias (stessa configurazione+200celle)in autostrada ad un certo regime non sentivo la radio dentro la mia,voi siete pazzi

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

ho letto ora su sito della FBI che tra i 100 piu ricercati nel mondo ora c'è anche un certo "Kry90"!!! ocho che ti blindano...... cmq

Inviato
  • Autore

scusate la domanda ragazzi,quindi se io monto un centrale non silenziato di 57mm, dello stesso diametro dello stock,nn svuota per niente ai bassi?o sentirei lo stesso una piccola perdita??

Io sinceramente non ho sentito differenze... Un mio amico che l'ha provata però dice che in cambiata ha perso qualcosa!

Inviato

Inviato
  • Autore

Perdi, inutile nasconderlo, una bella rimappata è l'unica soluzione dopo aver montato un centrale non silenziato.

Ti assicuro che non perdi!

Ieri ho girato in pista dietro a quella di Cippy, lui ha solo terminale step II con centrale stock! Gli ero sempre a culo, anzi, in uscita di curva avevo anche qualcosa in più.... Agli alti si guadagna anche qualcosa!

Inviato

riusciresti a fare un video in movimento? :post-8-1120395115:

Inviato
  • Autore

riusciresti a fare un video in movimento? :post-8-1120395115:

Da fuori o da dentro?! Comunque appena posso lo faccio! ;)

Inviato

da fuori magari,mi stai facendo venire la scimmia :D

Inviato
  • Autore

Appena riesco lo faccio! Promesso ;)

Inviato

grazie ;) ,un'altra domanda stupida,ma se per esempio compro il centrale non silenziato da 57mm,poi ad esempio se voglio comprare un terminale della ragazzon,devo sempre vedere se anche il suo diametro sia di 57 propio per non perdere niente ai bassi o non conta il diametro del terminale,ma solo quello del centrale?? scusa la domanda ma sono un po inesperto.. :D

Inviato

grazie ;) ,un'altra domanda stupida,ma se per esempio compro il centrale non silenziato da 57mm,poi ad esempio se voglio comprare un terminale della ragazzon,devo sempre vedere se anche il suo diametro sia di 57 propio per non perdere niente ai bassi o non conta il diametro del terminale,ma solo quello del centrale?? scusa la domanda ma sono un po inesperto.. :D

Conta conta.

Senza contare che se hai 2 diametri diversi devi pure lavorarci su per poterli renderli compatibili.

Inviato

capito,è quello che pensavo anche io,grazie ;) ,quindi devo assicurarmi che sia il centrale non silenziato che il terminale abbiamo lo stesso diametro,nel mio caso 57mm,come lo stock per nn perdere niente ai bassi..

Inviato

Tutto libero fa perdere per forza sotto,le contropressioni fanno tanto!

centrale libero e step2 è un ottimo sound però un filo si perde ovvio che con 184cv la perdita è minima poi il vostro motore ha un erogazione diversa da quello Psa quindi "avendola sempre in coppia" sotto lo sentite poco,diciamo che quello che perdi sotto lo recuperi sopra nulla di esagerato ma cmq la fuoriuscita dei gas di scarico è favorita....

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

quoto kry, non perdi niente, anch'io ho il centrale libero con il nuovo step2 e non ho perso niente... ;)

Inviato

Tutto libero fa perdere per forza sotto,le contropressioni fanno tanto!

centrale libero e step2 è un ottimo sound però un filo si perde ovvio che con 184cv la perdita è minima poi il vostro motore ha un erogazione diversa da quello Psa quindi "avendola sempre in coppia" sotto lo sentite poco,diciamo che quello che perdi sotto lo recuperi sopra nulla di esagerato ma cmq la fuoriuscita dei gas di scarico è favorita....

Inviato

gli stavi a culo perchè eri in scia probabilmente... :post-8-1120395108:

O perchè entrambi non siamo buoni ad andare in pista sotto l'acqua. :blush: :lego-rally:

Inviato
  • Autore

Ecco il video in movimento fatto con la Go-Pro...

Bisogna ringraziare Mr. Wonderful ;)

A breve altro video da fuori ;)

Inviato

che figata la Go Pro!!

Per il sound... rende sempre meglio dal vivo, ormai lo conosco bene :D

Inviato
  • Autore

che figata la Go Pro!!

Per il sound... rende sempre meglio dal vivo, ormai lo conosco bene :D

Hahaha dal vivo è uno spettacolo!

Ho sentito la mia da fuori venerdì pomeriggio ed è imbarazzante :D

Inviato

rispetto al solo terminale quanto è l'incremento di suono?

Inviato
  • Autore

rispetto al solo terminale quanto è l'incremento di suono?

La differenza si sente, come è giusto che sia! Da dentro comunque non è esagerato...

Inviato

Obbiettivamente può dare problemi con le forze dell'ordine? Considerato che si rischia una multa di 398 euro ritiro libretto e revisione straordinaria in caso di controllo quanto da nell'occhio?

Inviato
  • Autore

Obbiettivamente può dare problemi con le forze dell'ordine? Considerato che si rischia una multa di 398 euro ritiro libretto e revisione straordinaria in caso di controllo quanto da nell'occhio?

Sotto i 2500/3000 giri la differenza non si sente! Quando apri sopra i 3000 senti la differenza... Bisogna avere testa ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.