Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sound MINI cooper S R56 rest. terminale step II dopo 5000 Km

Featured Replies

Inviato

I 2 rumori strani che ci sono all'inizio e alla fine sono causati dalla portiera che struscia contro il polistirolo, quindi nulla di preoccupante...

Appena riesco ne farò uno anche in movimento ;)

• Risposte 138
  • Visite 12,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Eccomi qui ad annunciarvi che ho montato il centrale non silenziato! In 9 mila Km lo step II si è liberato bene... Sound da sbavo, con tasto sport è impossibile andarci in giro perchè tira di quelle

• alexvtsmini
    alexvtsmini

sentendo quella di mathias (stessa configurazione+200celle)in autostrada ad un certo regime non sentivo la radio dentro la mia,voi siete pazzi

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

ho letto ora su sito della FBI che tra i 100 piu ricercati nel mondo ora c'è anche un certo "Kry90"!!! ocho che ti blindano...... cmq

Inviato

spettacolo :clap: sto aspettando che arrivi anche a me spero di averlo già domani a casa :yahoo:

Inviato

Davvero niente male!

Tasto sport inserito, vero?

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi ma non è niente in confronto a quello di altri 2 baluba che conosco! Come scoppietti invece è ottima :gnagnagna:

Si si tasto sport inserito tranne nelle ultime 2 sgasate ;)

Inviato

voglio anche io la cooper ssssssssssssssssssssssssssssssss :post-8-1120394934:

Inviato

.....che rumorone......stupendo......perfetta.....sembra quasi la mia!!!! ahahahahahahah....grande Kry!!!

• 5 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Eccomi qui ad annunciarvi che ho montato il centrale non silenziato!

In 9 mila Km lo step II si è liberato bene...

Sound da sbavo, con tasto sport è impossibile andarci in giro perchè tira di quelle fucilate che sembrano petardi!

Questo è un video di 10 secondi fatto di fretta e sotto casa quindi non potevo fare molto bordello, massimo 3 mila giri con tasto sport!

Al più presto video migliore... Ciauz

Inviato

sgasa!!! che ho bisogno di una scusa x cambiare le casse del comp!! ahahhahah

Inviato

Oddio!!!!

ce l'hai il porto d'armi???? Sembrano delle fucilate....

Spettacolo comunque!!!

Inviato
  • Autore

sgasa!!! che ho bisogno di una scusa x cambiare le casse del comp!! ahahhahah

Hahaha aspetta che faccio il video in movimento poi vedi che te le brucio le casse... Hahaha ;

Oddio!!!!

ce l'hai il porto d'armi???? Sembrano delle fucilate....

Spettacolo comunque!!!

Spettacolo si, sound più cupo anche ai bassi! E dovresti sentire quando apri tutto :gnagnagna:

Inviato

ahahahahah spettacolo però dai forse a sto giro è veramente troppo...ti fermanoooooooooooooo

Inviato
  • Autore

ahahahahah spettacolo però dai forse a sto giro è veramente troppo...ti fermanoooooooooooooo

No ma ad andar piano è come con il silenziato :post-8-1120394934:

Inviato

ho letto ora su sito della FBI che tra i 100 piu ricercati nel mondo ora c'è anche un certo "Kry90"!!! :ph34r:

ocho che ti blindano......

cmq :gnagnagna:

Inviato

Vai Kry!!!! il mio si deve ancora liberare ho fatto appena 1500km con lo step 2 e il centrale non silenziato ma è una goduria!!! :oleeeeee:

Inviato

ahaha...ma questo è un fucile non uno scarico!! cavolo la mia con step 2 e sport inserito no fa mica sto macello!! e da quel che ho sentito i giri non erano alti!! voglio sentirla 5 mila!!

domanda...ma senza tasto sport le botte le tira comuque?

Modificato da dade89

Inviato

Senza tasto sport la 184 cv non scoppietta.. la mia avendo il centrale libero e lo step 2 solo quando è fredda scoppietta...

Inviato
  • Autore

ahaha...ma questo è un fucile non uno scarico!! cavolo la mia con step 2 e sport inserito no fa mica sto macello!! e da quel che ho sentito i giri non erano alti!! voglio sentirla 5 mila!!

domanda...ma senza tasto sport le botte le tira comuque?

No senza sport nada, ma sto rimediando.... Hahahaha

Si, nel video non superavo i 3 mila giri! Oggi ero in giro a Monza, se hai sentito casotto ero io :D

C'era Mr. Wonderful con me, chiedete a lui................. :clap:

Senza tasto sport la 184 cv non scoppietta.. la mia avendo il centrale libero e lo step 2 solo quando è fredda scoppietta...

Esatto, però in cambiata è impressionante :gnagnagna:

Modificato da Kry90

Inviato

A velocità autostradali com'è? I cambiamenti sono solo in accelerazione rispetto al solo step 2?

Inviato
  • Autore

A velocità autostradali com'è? I cambiamenti sono solo in accelerazione rispetto al solo step 2?

Pensavo peggio sinceramente! Cioè il rombo lo senti di più nell'abitacolo... Ma nulla di così drastico!

Come sound miglioramenti in accelerazione e sound più cupo ad ogni regime, già da quando la si accende! Così fa meno "trattore" anche ai bassi...

Un mio amico l'ha provata domenica che era ancora con la vecchia configurazione, e oggi con la nuova! Dice di aver avvertito una piccolissima perdita in cambiata ma miglioramenti agli alti! E' uno che sa il fatto suo e mi fido di quello che dice... E' lui il mio consigliere :D

Modificato da Kry90

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.