Vai al contenuto

Sound MINI cooper S R56 rest. terminale step II dopo 5000 Km


Kry90

Messaggi raccomandati

scusate la domanda ragazzi,quindi se io monto un centrale non silenziato di 57mm, dello stesso diametro dello stock,nn svuota per niente ai bassi?o sentirei lo stesso una piccola perdita??

Io sinceramente non ho sentito differenze... Un mio amico che l'ha provata però dice che in cambiata ha perso qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdi, inutile nasconderlo, una bella rimappata è l'unica soluzione dopo aver montato un centrale non silenziato.

Ti assicuro che non perdi!

Ieri ho girato in pista dietro a quella di Cippy, lui ha solo terminale step II con centrale stock! Gli ero sempre a culo, anzi, in uscita di curva avevo anche qualcosa in più.... Agli alti si guadagna anche qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ;) ,un'altra domanda stupida,ma se per esempio compro il centrale non silenziato da 57mm,poi ad esempio se voglio comprare un terminale della ragazzon,devo sempre vedere se anche il suo diametro sia di 57 propio per non perdere niente ai bassi o non conta il diametro del terminale,ma solo quello del centrale?? scusa la domanda ma sono un po inesperto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ;) ,un'altra domanda stupida,ma se per esempio compro il centrale non silenziato da 57mm,poi ad esempio se voglio comprare un terminale della ragazzon,devo sempre vedere se anche il suo diametro sia di 57 propio per non perdere niente ai bassi o non conta il diametro del terminale,ma solo quello del centrale?? scusa la domanda ma sono un po inesperto.. :D

Conta conta.

Senza contare che se hai 2 diametri diversi devi pure lavorarci su per poterli renderli compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto libero fa perdere per forza sotto,le contropressioni fanno tanto!

centrale libero e step2 è un ottimo sound però un filo si perde ovvio che con 184cv la perdita è minima poi il vostro motore ha un erogazione diversa da quello Psa quindi "avendola sempre in coppia" sotto lo sentite poco,diciamo che quello che perdi sotto lo recuperi sopra nulla di esagerato ma cmq la fuoriuscita dei gas di scarico è favorita....

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto libero fa perdere per forza sotto,le contropressioni fanno tanto!

centrale libero e step2 è un ottimo sound però un filo si perde ovvio che con 184cv la perdita è minima poi il vostro motore ha un erogazione diversa da quello Psa quindi "avendola sempre in coppia" sotto lo sentite poco,diciamo che quello che perdi sotto lo recuperi sopra nulla di esagerato ma cmq la fuoriuscita dei gas di scarico è favorita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente può dare problemi con le forze dell'ordine? Considerato che si rischia una multa di 398 euro ritiro libretto e revisione straordinaria in caso di controllo quanto da nell'occhio?

Sotto i 2500/3000 giri la differenza non si sente! Quando apri sopra i 3000 senti la differenza... Bisogna avere testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...