Vai al contenuto

Assetti Bilstein, quale scegliere?


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Ve l'ho detto, l'unica cosa che un po mi frena è la paura di giocarmi del tutto il confort.. Non tanto sulle strade "in ordine", dove non mi dispiace, ma sulle sconnessioni: già adesso è davvero qualcosa di incredibile, non oso immaginare con un assetto più spinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, come dice il buon derek assorbe meglio del plus di serie, il plus è una tavoletta a confronto...se si scanna ovviamente la dinamica posrta il weitec a livelli non paragonabili col plus... ripeto lo dico perchè avevo il plus, quindi l'ho costatato di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

esatto, come dice il buon derek assorbe meglio del plus di serie, il plus è una tavoletta a confronto...se si scanna ovviamente la dinamica posrta il weitec a livelli non paragonabili col plus... ripeto lo dico perchè avevo il plus, quindi l'ho costatato di persona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio l ap se non vuoi spendere molto...il mio meccanico mi ha detto ke il wmax e di molto inferiore all ap...è lui ne monta tanti di assetti...

quoto, e aggiungo che non parla tanto per, e molti clienti lo confermano...
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ai comprato le barre maggiorate io ti consiglio di comprare un kit a ghiera che e' molto meglio delle sole molle.ti riperto o molle + ammo,oppure ghiera regolabile,ma se vuoi risparmiare un po' di euro compra un kit a ghiera economico fra i due vmaxx e ap,meglio ap.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...