Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

La mia è una cooper S R56 del 2006 una delle prima quindi, oggi ho chiamato la conce di Genova Autobi ed inizialmente non ne sapevano nulla, poi controllando il num. di telaio è saltato fuori che la minella è soggetta al richiamo e quindi mi viene fissato l'appuntamento per il giorno 6 Febbraio. Dopo un paio d'ore vengo ricontattato dalla conce e mi viene detto che il mio appuntamento veniva cancellato e che al momento hanno in ordine il ricambio ma non è disponibile subito (la pompa) e che verrò ricontattato... Evidentemente vogliono prendere tempo per organizzarsi con questo richiamo di cui non sapevano nulla.. Ah ovviamente anche a me parlato di questa benedetta lettera che deve essere spedita da bmw italia... Settimana prossima provo con Gecar l'altra conce di Genova e vediamo loro che dicono... Vi aggiorno presto sulla situazione a Genova

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre piu deciso a non sostituirla. Caspita la macchina non ha niente va bene.....dopo magari fanno il lavoro qualcosa si rompe magari parte la turba....e danno la colpa al down pipe,al filtro alla vacca de so mare........è no è!

be male che vada si incendia hahahahaha
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho cambiata e va uguale a prima...anzi mi hanno anche sostituito tutto il liquido refrigerante a gratis ahhaha e non ce ne bisogno perche' quando levi la pompa di liquido se vanno via 2/3 gocce...loro invece me lo hanno cambiato tutto e male non fa di sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto 10w40 dsl mio meccanico comunque io ho smesso di andare in bmw perchè con la vecchia appena hanno visto i piccoli interventi gli sembrava avessi osato a cambiare il vangelo. E poi sinceramente anche a me non convince di andarla a cambiare, in fondo è perfetta,( toccatina) la tengo sempre controllata ecc ecc e andar da loro che poi magari pastrocchiano qualcosa non mi va.. Oh non saranno invorniti ma di cazzate ne hanno gia fatte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'olio dei motori M e' 10w - 60...dicono in bmw che gli e' uscita una circolare in cui devo mettere questo olio alle MINI con problema di consumo olio....io ho sempre messo lo 0w-30 e il consumo e sempre regolare....il 10-60 sec me e' troppo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...