Vai al contenuto

up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

io avevo aperto una discussione su pareri se montavo solo para ant e minigonne del kit e lasciavo il post della s, ma poi mi hanno convinto a montarlo, ora piu' lo guardo e piu' mi piace, i badge li compri da luciano e anche il porta badge.... per l'assetto io monto i weitech a ghiera e fin ora ho solo riscontrato positivita' anche nell'uso in citta'....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere!!! avessi un bel impianto frenate con un pinzone bello da far vedere ok, gialle o rosse sono bellissime ma la pinza originale colorata nun se po vedè.... io per esempio le ho fatte nere opaco....a mio parere sono molto belle, ma perche scure, colori chiari e forti starebbero male a mio parere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere!!! avessi un bel impianto frenate con un pinzone bello da far vedere ok, gialle o rosse sono bellissime ma la pinza originale colorata nun se po vedè.... io per esempio le ho fatte nere opaco....a mio parere sono molto belle, ma perche scure, colori chiari e forti starebbero male a mio parere....

si in effetti devo quotare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che cerchi.

Con qualche modifica come quelle dette da ale lo stock diventa un discreto impianto.

Certo, un jcw frena molto meglio ed è sicuramente più bello, ma devi vedere se ci stà sotto i tuoi cerchi, come tutti gli altri impianti frenanti maggiorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la mappatura.....dopo mappata che affidabilità ho sulla macchina??

ne che dopo 1000 km mi si spacca qualcosa....(frizione turbina ecc...) :confuso: .

Quanto riguarda il kit aero JCW odio il paraurti post!.....e troppo....strano boo!!..... :ph34r:

a livello di cromature a dir la verità l'ho presa proprio io così....anzi pagate pure care....quindi non penso di toccarle...=)

Ma i "badge grill" o come si chiamano...dove si acquistano??

e come si montano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io non sono d'accordo con chi dice che i freni originali colorati non sono belli. Per carità, non sono come i jcw, ma è sempre una cosa. A me piacciono molto, anche in base al colore dell'auto in questione, rossi.

Cambiare l'impianto frenante è un discorso analogo all'assetto, secondo me: se è solo per l'estetica non ne vale la pena andare a buttare 1000 e passa euro! L'impianto frenante stock mini non sarà il massimo in pista, come ogni impianto stock (anche quello porsche, dopo un po che giri, comincia a scarseggiare, figuriamoci!), ma per l'uso stradale è un ottimo impianto frenante così com'è!

Comunque, tornando alle pinze colorate, io monto le pinze jcw step1 e i dische baffati e forati autoventilanti. Adesso, lasciando perdere i dischi che esteticamente fanno tanto, le pinze jcw step1 esteticamente sono come quelle originali, solo rosse. Secondo me non sono per niente brutte, poi per carità: degustibus...

gallery_5942_519_305933.jpg

Queste sono le mie, giusto per darti un'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

minid dove si comprano i borbet??? e piu o meno quanto costano.. anche io volevo cambiare cerchio il mio problema però e che nn voglio spendere 1000 euro per 4 cerchi..

Minigarage dovrebbe averli.

Ma credo costino poco meno degli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

minid dove si comprano i borbet??? e piu o meno quanto costano.. anche io volevo cambiare cerchio il mio problema però e che nn voglio spendere 1000 euro per 4 cerchi..

beh con i borbet sei su quella cifra...però costano meno dei challenge marchiati MINI ma sono più belli grazie al canale più largo e all'et più basso...

li puoi trovare tranquillamente in concessionaria...c'è anche il codice su realoem!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...