Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

up per la mia cooper sd

Featured Replies

Inviato

Non si possono mettere sullo scarico stock.

• Risposte 329
  • Visite 28,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore

Non si possono mettere sullo scarico stock.

Inviato

no si possono montare tranquillamente....chiesto a luciano....costano se nn sbaglio na 70 € gia avevo na mexx'idea..

Inviato

Costano 160. E si, si possono montare però modificando qualcosina se non erro..

Inviato

Ragazzi, pagando si può fare tutto! ;)

Inviato
  • Autore

Ragazzi, pagando si può fare tutto! ;)

Inviato

mannaggia a me e il kit aero....in conce mi pregarono di metterlo ma a me nn va giù di nessuna maniera :post-8-1120395187: .....cioè il paraurti ant..e da favola :gnagnagna: ma il post. . . . . . mi lascia a desiderare :post-8-1120395140:

Inviato

Cerchi bianchi no... Secondo me appesantiscono troppo la linea, a parte che per mantenerli puliti devi starci dietro.. Cerchi neri, o fai i tuoi in nero e via! ;)

Inviato

io farei assetto e cerchi, e gia cambia un sacco ........

Inviato
  • Autore

ragà fatemi capi na cosina.....esistono cerchi originali mini da 18??

ma se sul libretto massimo può montare i 17!...

Inviato

ragà fatemi capi na cosina.....esistono cerchi originali mini da 18??

ma se sul libretto massimo può montare i 17!...

Certo che esistono... Le jcw hanno i 18 omologati a libretto, mentre sulle S devi farli omologare dopo l'acquisto ;)

Inviato

certo che esistono, ma devi avere la misura omologata da libretto....se non cè l'hai devi farteli omologare con una procedura un po lunga e pallosa (sempre se ci riesci.....)... cmq parere mio lascia stare i 18.......

Inviato
  • Autore

Certo che esistono... Le jcw hanno i 18 omologati a libretto, mentre sulle S devi farli omologare dopo l'acquisto ;)

come funziona l'omologazione???

Inviato

l'omologazione è fattibilissima..un pò pallosa si..ma è impossibile che te la neghino...

Inviato
  • Autore

l'omologazione è fattibilissima..un pò pallosa si..ma è impossibile che te la neghino...

Inviato

come si fà??

Ti fai dare gratisi il nullaosta dalla bmw.

Prendi appuntamento in concessionaria per il montaggio dei limitatori di sterzata e li monti.

Fai il pagamento di tutti i bollettini necessari e prendi appuntamento in motrizzazione per il collaudo.

Ovviamente per passarlo devi avere i 18 montati e tutta la certificazione.

Inviato
  • Autore

azzo

quindi una bella sfacchinata ehh....!! xke i 18 me li sconsigliate?? nelle buche si spaccano facilmente ehh....??

Inviato

Ti fai dare gratisi il nullaosta dalla bmw.

Prendi appuntamento in concessionaria per il montaggio dei limitatori di sterzata e li monti.

Fai il pagamento di tutti i bollettini necessari e prendi appuntamento in motrizzazione per il collaudo.

Ovviamente per passarlo devi avere i 18 montati e tutta la certificazione.

Inviato

azzo

quindi una bella sfacchinata ehh....!! xke i 18 me li sconsigliate?? nelle buche si spaccano facilmente ehh....??

Inviato

guarda io ho fatto prima l'estetica e poi ora sto cercando di fare un pò di "sostanza",

secondo me l's è già bella di suo, vedi quelli di Ale-irrecooperabile

tornassi indietro punterei prima alla sostanza, la mappa ok,comunque farei 4 cerchi cazzuti e un assetto che metti insieme un pò di sostanza la tenuta migliora e l'estetica,bella bassa è ancora più bella la mini e, già così ti cambia la storia vedrai ;)

quindi io dico prima fai un assettino e poi il resto :)

piccolo ot.

scusate ma sono proprio l'unico allora a cui piace il para post del kit aero non lo vedo così brutto,e preferisce i para delle s r56 pre-rest? ahahah non linciatemi grazie :ph34r:

ot off

Modificato da mini jcw

Inviato

guarda io ho fatto prima l'estetica e poi ora sto cercando di fare un pò di "sostanza",

secondo me l's è già bella di suo, vedi quelli di Ale-irrecooperabile

tornassi indietro punterei prima alla sostanza, la mappa ok,comunque farei 4 cerchi cazzuti e un assetto che metti insieme un pò di sostanza la tenuta migliora e l'estetica,bella bassa è ancora più bella la mini e, già così ti cambia la storia vedrai ;)

quindi io dico prima fai un assettino e poi il resto :)

piccolo ot.

scusate ma sono proprio l'unico allora a cui piace il para post del kit aero non lo vedo così brutto,e preferisce i para delle s r56 pre-rest? ahahah non linciatemi grazie :ph34r:

ot off

Inviato

a me il kit jcw nun me piàs minga... :) metterei solo le minigonne....quelle son fike, ma costano un botto.... ma i para sia anteriore che posteriore, sono troppo unz unz per i miei gusti.... :com_0009:

Inviato

io sono unz unz quindi lo metterei di serie su tutte le mini l'aero :D

@Robson

guarda qua

se proprio proprio fare kit aero anteriore minigonne e para posteriore stock con estrattori

tamarrooooooo :naughty: con due cannoni come quelli

vista dal vivo e -sbav

p2060004.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.