Vai al contenuto

up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

io sono unz unz quindi lo metterei di serie su tutte le mini l'aero :D

@Robson

guarda qua

se proprio proprio fare kit aero anteriore minigonne e para posteriore stock con estrattori

tamarrooooooo :naughty: con due cannoni come quelli

vista dal vivo e -sbav

p2060004.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

oppure, sempre gli estrattorini, pellicolati nella parte piana in carbonio.. :gnagnagna:

A questo aggiungerei anche l'anteriore aero ed è il top!

Le minigonne aero non mi fanno impazzire, anche se senza rimane incompleta.. Il massimo sarebbe delle minigonne con la linea semplice delle originali e un minimo più bombata ditetro (non sopporto quella specie di finta presa d'aria delle minigonne aero...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi DOMANDONA! (non vorrei andare un po OT, però può essere utile ad expo92 per uppare la sua cooperozza ;) )

E se si facesse montare questo estrattore sul para originale da un carrozziere bravo? Io ne conosco uno che lavora molto bene e questo genere di cose gli riescono molto bene.. Anzi ultimamente si sta mettendo anche col carbonio!

La mia idea è: comprare questo estrattore della 500 abarth (non so se sia un vero estrattore o se solo estetico.. Ma che figo che è però!) e farlo montare sul para originale in modo che le marmitte escano dal foro... Che ve ne parrebbe? Non mi sembra infattibile.. Certo c'è da vedere quanto costa il pezzo, anche se queste cose per la abarth -non dovrebbe essere originale abarth- costano molto meno di come siamo abituati noi ministi ;)

27_11_09(19).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi DOMANDONA! (non vorrei andare un po OT, però può essere utile ad expo92 per uppare la sua cooperozza ;) )

E se si facesse montare questo estrattore sul para originale da un carrozziere bravo? Io ne conosco uno che lavora molto bene e questo genere di cose gli riescono molto bene.. Anzi ultimamente si sta mettendo anche col carbonio!

La mia idea è: comprare questo estrattore della 500 abarth (non so se sia un vero estrattore o se solo estetico.. Ma che figo che è però!) e farlo montare sul para originale in modo che le marmitte escano dal foro... Che ve ne parrebbe? Non mi sembra infattibile.. Certo c'è da vedere quanto costa il pezzo, anche se queste cose per la abarth -non dovrebbe essere originale abarth- costano molto meno di come siamo abituati noi ministi ;)

27_11_09(19).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che x il momento sto in carenza di denaro (x l'impianto frenante) volevo verniciare le pinze.....

Pensavo tra giallo,,,, o il classico rosso..... applicando il logo JCW......

K mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

visto che x il momento sto in carenza di denaro (x l'impianto frenante) volevo verniciare le pinze.....

Pensavo tra giallo,,,, o il classico rosso..... applicando il logo JCW......

K mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le faccio rosse!.....farei una falsa imitazione delle JCW step1.

le faccio blu...un pò tamarre... :post-8-1120394934:

Gialle....non so come le abbino al resto dell'auto.....

mhh........ :blush:

bo forse meglio nero opaco con qualche adesivo..... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Per le rosse=imitazione jcw non sono d'accordo. Le pinze rosse non sono ricollegate a jcw, le pinze rosse sono pinze rosse ;) Le fanno anche sulla punto, figurati se non devi farle tu. Se ti piacciono, non vedo perché debba limitarti. L'unica cosa che ti consiglio è di non mettere l'adesivo jcw, perché sà un po di "vorrei ma non posso".. Ma ovvio che è solo un mio parere, e tra l'altro sono uno abbastanza fissato con le auto senza scritte, sobrie e con sostanza.. Ma se a te piace anche con l'adesivo, non vedo perché non dovresti.. Parliamo sempre di piccolezze e che comunque non rendono per niente tamarra la mini!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le rosse=imitazione jcw non sono d'accordo. Le pinze rosse non sono ricollegate a jcw, le pinze rosse sono pinze rosse ;) Le fanno anche sulla punto, figurati se non devi farle tu. Se ti piacciono, non vedo perché debba limitarti. L'unica cosa che ti consiglio è di non mettere l'adesivo jcw, perché sà un po di "vorrei ma non posso".. Ma ovvio che è solo un mio parere, e tra l'altro sono uno abbastanza fissato con le auto senza scritte, sobrie e con sostanza.. Ma se a te piace anche con l'adesivo, non vedo perché non dovresti.. Parliamo sempre di piccolezze e che comunque non rendono per niente tamarra la mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo....ma l'idea dell'adesivo mi e non so come passata totalmente di mente......mi informo meglio sullo step 1 che a quanto pare mi costa un po in meno del 2.

Poi se le cose andranno male e dovrò rimanere con impianto stock.....vedo che colore meglio ci si addice.... :naughty:

Non so differenza ci sia tra lo step 1 e lo stock, ma secondo me non ne vale la pena se lo fai solo per il colore.

Sinceramente non credo ci sia tutta questa differenza di frenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io monto l'impianto step 1. Frena di più.. Certo, non cambia chissà quanto, ma frena un po di più.. Comunque cambiano sia i dischi sia le pinze: anche se esteticamente sono quasi identiche, hanno i pistoncini più grossi e una maggiore potenza frenante. Poi vabbé, a che c'ero io ho messo i dischi forati e baffati.. Quando li ho montati ancora non c'era lo step2, dato che non era ancora uscita la jcw factory, e l'ho fatto più per completare la johncooperworks-izzazione che altro :) La mia è praticamente da sempre così, ma ricordo che appena li montai, provandola per bene si sentiva la differenza, soprattutto a lungo andare..

Però, ad oggi, se dovessi cambiare l'impianto stock, monterei sicuro lo step2, senza pensarci.. Tanto la differenza di € tra step1 e 2 non è molto esagerata.

Se fossi in te (@expo) lascerei perdere l'impianto frenante.. Quello che monti è già ottimo, i jcw ti completano l'opera, ma per quel che costano non ne vale la pena per la sola estetica.. A quel prezzo ci sono degli impianti superiori sul mercato, che hanno senso se si va in pista.

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora l'impianto frenate lo lascio cosi......tanto x quanto riguarda la pista da mè non ce ne sono.......quindi........x il momento la lascio cosi com'è......e con que soldi li spendo in altri up.

Riprendendo il fatto dello scarico step2.......ho visto qualcuno che l'ha montato sulle cooper D.....ma secondo me a livello di sound...non mi cambia assolutamente una pizza........ :ph34r:

forse su un 2.0 litri farà un po di sound piu corposo.......a livello di prestazioni non penso che un terminale mi cambi qualcosina...

che ne pensate voi ragà???? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ok allora l'impianto frenate lo lascio cosi......tanto x quanto riguarda la pista da mè non ce ne sono.......quindi........x il momento la lascio cosi com'è......e con que soldi li spendo in altri up.

Riprendendo il fatto dello scarico step2.......ho visto qualcuno che l'ha montato sulle cooper D.....ma secondo me a livello di sound...non mi cambia assolutamente una pizza........ :ph34r:

forse su un 2.0 litri farà un po di sound piu corposo.......a livello di prestazioni non penso che un terminale mi cambi qualcosina...

che ne pensate voi ragà???? :huh:

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Sound e prestazioni rimangono invariati. Se è solo per l'estetica, compra solo i finalini dello step 1 che costano molto meno, e li piazzi sul tuo scarico. Si deve solo apportare uno spessore tra lo scarico e il finalino, ma il marmittaro non ha nessun problema nel farlo.. ;)

Sempre se non trovi un'occasionissima di uno step2, e a quel punto lo prendi e il tuo l'hai sempre in garage pronto all'uso :)

Come prestazioni, considera che non cambia nulla nemmeno sulla S, figurati..

Alla base, fatti rimappare la centralina!!! :D Ne hai di margini su quel motore, di sola mappa.. Considera che alla fin fine è il 2000 bmw depotenziato dall'elettronica (le differenze tecniche tra questo motore e il 177cv non giusticano i 34 cv di differenza...): se fai fare un buon lavoro, oltre che recuperare i 177cv, li puoi tranquillamente passare! E a parte tutto, prenderesti un sacco in coppia, che è questo l'importante su un diesel.. Con una mappa, io dico che se becchi un JCW guidato da uno che non è tanto pratico, lo fai soffrire... ;)

Guarda che è diverso dal 177cv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della mappatura e che ho paura di non combinar danni.....molti miei conoscenti con le serie 1 hanno riscontrato molto successo nelle mappature sia nei consumi sia in prestazioni :huh:

ma la macchina e pursempre affidabile??? :confuso: .

per quanto riguarda lo scarico punterò i finalini JCW (anche se sono alquanto costosini eh!!)

e sto ripensando moltissimo sul kit aero......e uno spettacolo :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

il problema della mappatura e che ho paura di non combinar danni.....molti miei conoscenti con le serie 1 hanno riscontrato molto successo nelle mappature sia nei consumi sia in prestazioni :huh:

ma la macchina e pursempre affidabile??? :confuso: .

per quanto riguarda lo scarico punterò i finalini JCW (anche se sono alquanto costosini eh!!)

e sto ripensando moltissimo sul kit aero......e uno spettacolo :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...