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up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

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Ospite Mathias

Dipende quanto vuoi spendere e dove vuoi intervenire...

Esteticamente le basi sono Kit Aero assetto e cerchio race...

Poi beh, sul tuo colore non vedo molto bene le cromature...

Modificato da Mathias
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Dipende quanto vuoi spendere e dove vuoi intervenire...

Esteticamente le basi sono Kit Aero assetto e cerchio race...

Poi beh, sul tuo colore non vedo molto bene le cromature...

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Ospite Mathias

...punti di vista...all'inizio nemmeno a me piaceva, ma la mia lo montava già al ritiro...

Comunque se non ti piacciono i paraurti, buttati su altro...potresti fare in tinta o nere le parti cromate...

oppure un bel cerchio che cambia molto l'estetica dell auto ;)

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macchina stabile e piantata a terra :lego-rally: oltre ad un effetto estetico decisamente migliore, soprattutto per la r56 che da originale è troooooooppo alta.... per i cerchi ne metterei un bello leggero, quindi NON oiginale mini, ce ne sono un sacco.... dipende da te che gusti hai... oz ultraleggera, sparco assetto gara, team dynamic pro race , è pieno....

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Ospite Robson

Fossi in te, la prima cosa che farei è la mappa! Su quel motore li puoi ottenere degli ottimi risultati! Poi dei cerchi fighi e magari i finalini jcw che puoi montare direttamente al posto di quelli che monti per ora. L'assetto secondo me ti conviene solo se la usi in pista, per un uso normale o anche spinto ma comunque stradale. l'assetto stock và molto bene, si è un pelo alta ma di contro è anche comodo perché non tocchi praticamente mai, e come tenuta non ci sono problemi. Tu monti l'assetto base o lo sport? Io monto lo sport e anche se su strada la mini la piloto, non la guido ;) , e fin'ora non ho sentito la necessità di un assetto più spinto.

Per le cromature non sono d'accordo con chi ti diceva di toglierle: a me piacciono molto come stanno col tuo colore.

E poi boh, così spendi poco e, oltre all'estetica (cerchi e finalini marmitta jcw), ti cambia notevolmente la spinta (mappa). Come si dice: poca spesa, tanta resa! ;)

Magari quando cambi i cerchi, se non vuoi cambiare i freni, potresti farti verniciare le pininze in rosso, anche li costa poco ma esteticamente rende!

Per il resto, è già bella di suo ;)

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Ospite Robson

I tuoi cerchi sono da 17?? Nel caso dovessi cambiarli puoi sempre venderli tranquillamente ed ammortizzare comunque le spese: i 17 per mini, qualunque siano, sono assegni circolari! Io quando ho cambiato cerchi, il tempo di spargere la voce che un ragazzo con una one r50 si è comprato i miei crown spoke da 17 con le gomme: mi sono ripagato quasi mezzo kit jcw! ;)

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per quanto riguarda la mappatura.....dopo mappata che affidabilità ho sulla macchina??

ne che dopo 1000 km mi si spacca qualcosa....(frizione turbina ecc...) :confuso: .

Quanto riguarda il kit aero JCW odio il paraurti post!.....e troppo....strano boo!!..... :ph34r:

a livello di cromature a dir la verità l'ho presa proprio io così....anzi pagate pure care....quindi non penso di toccarle...=)

Ma i "badge grill" o come si chiamano...dove si acquistano??

e come si montano??

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Ospite Robson

per quanto riguarda la mappatura.....dopo mappata che affidabilità ho sulla macchina??

ne che dopo 1000 km mi si spacca qualcosa....(frizione turbina ecc...) :confuso: .

Quanto riguarda il kit aero JCW odio il paraurti post!.....e troppo....strano boo!!..... :ph34r:

a livello di cromature a dir la verità l'ho presa proprio io così....anzi pagate pure care....quindi non penso di toccarle...=)

Ma i "badge grill" o come si chiamano...dove si acquistano??

e come si montano??

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se vuoi un assetto come si deve prendi un coilover e via...ma se non hai esigenze particolari, monta 4 molle, con 250€ te la cavi....la macchina si abbassa e si irrigidisce un pochino mantenendo cmq un buon confort di guida.... la mappa vai tranquillo che non succede nulla, non comprometti niente, anzi a parità di uso con la mappa originale, rimappando migliori anche i consumi....

i cerchi prendili leggeri, è tutto un altro guidare.... il primo mio step quando avevo la cooper, è stato passare dai crown spoke (dei macigni) a degli oz ultraleggera.....ho da subito sentito miglioramenti nella guida, nella precisione di sterzo, nell'ingresso in curva... insomma nell'handling in generale....

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