Vai al contenuto

Scarico JCW Step 2 per R56 e R58


Massi1986

Messaggi raccomandati

Io ho montato lo step 2 su una pre rest quindi la 175 cv devo dire che non si avverte nessun cambiamento nelle prestazioni il calo ai bassi non c'e o se c'e in strada e impercettibile

Per il suono è una goduria ha il pregio che ad andatura costante non è per nulla invasivo mentre in accelerazione regala una degna colonna sonora ai quattro cavalieri dell'apocalisse con scoppi anche in 6 marcia viene da tenere i finestrini giù anche d'inverno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cippy ma xke lo step II nn monta sulle LCI??

Non è che non monta, altrimenti io come farei ad averlo su?

E' che è il solito discorso: non è teoricamente un pezzo per la s. Quindi costa molto meno.

Se bmw decidesse di renderlo disponibile anche per la s, vedi che il prezzo sale subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite massi_S

ciao a tutti ...sono in procinto di cambiarlo pure io .. vorrei chiedervi se qualcuno sa il prezzo che fanno in conc? ....( mi sa che faro' centrale e finale step 2 ) e poi una rimappata totale ...sperando che il motore nn scoppi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ...sono in procinto di cambiarlo pure io .. vorrei chiedervi se qualcuno sa il prezzo che fanno in conc? ....( mi sa che faro' centrale e finale step 2 ) e poi una rimappata totale ...sperando che il motore nn scoppi :)

Dovrebbe aggirarsi sulle 360€ il terminale step II più o meno, in conce è difficile che te lo vendano per una S, ma mai dire mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rimappato dopo ?

No, ma non ti nascondo che ultimamente il pallino sta venendo...

Comunque tranquillo che se anche non mappi non senti differenze tra il terminale stock e lo step II, se non un miglioramento in sound! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi_S

si infatti lo vorrei cambiare solo per il suono ...e che ultimamente dove lavoro io han tutti rimappato ...una 207 gti le mans che monta lo stesso 175 e un 308 gti che ora ha 240 cv .. e le ho provate prima e dopo e la differenza si sente enormemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti lo vorrei cambiare solo per il suono ...e che ultimamente dove lavoro io han tutti rimappato ...una 207 gti le mans che monta lo stesso 175 e un 308 gti che ora ha 240 cv .. e le ho provate prima e dopo e la differenza si sente enormemente..

E' giusto così, mi meraviglierei del contrario :P

Comunque siamo un pelino OT :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ....io ormai ho una certa eta' e il vostro slang giovanile nn lo mastico bene ,,,, :) OT CHE VUOL DIRE :)

Che stiamo parlando di un altra cosa che non riguarda quello che si dice nella discussione.... ;)

Tranquillo, anche io all'inizio mi perdevo per il forum e non capivo niente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi_S

...dalle mie parti c'e' la top tuning sai quella che fa pubblicita' anche sul mensile auto con sede a peschiera , roma ed ora hanno aperto anche su da me ... 500 € e passa la paura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi_S

di sparano su una 30 di cv ? in effetti lo farei solo per fare un lavoro completo ... e che io sto in friuli ...e vedendo la pubblicita sul giornale spero siano abbastanza affidabili ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite raffamini

ciao scusa se ti disturbo ho visto che ne sai molto piu di me ....posso farti una domanda.........ma se cambio solo i terminali metto su quelli della jwc quindi nn completo ....il sound nn cambia per niente vero? hai solo la cromatura estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...