Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

Inviato
  • Autore

devi andare su jcw da gennaio 2013 in poi

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato

Ne ho vista una su auto scout,nuova a 35000euri

Inviato

Sono proprio curioso di vedere un confronto diretto e "misurato" con una JCW normale... Certo, il tempo sul giro vedrà per forza la GP favorita se non altro per l'assetto e i freni.. Ma di quanto? E di quanto va più forte in prestazioni pure? Chissà...

Inviato

A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv..

Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh!

Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane?

2aj9d1e.jpg

Inviato

cri io ho avuto la sensazione contraria invece...

Inviato

quoto kry il nuovo motore delle jcw sembra anche a me nn andare piu'... e sopratutto hanno eliminato lo sbuffo tipo pop-off....

Inviato

A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv..

Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh!

Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane?

2aj9d1e.jpg

Inviato

Penso sia stato applicata dal proprietario...le gp 12 sono indistinguibili l'una dall'altra, nessuna targhetta identificativa...nulla

Inviato

è stato fatto dal propietario sicuramente perchè è in primis orrendo poi ha come fondo la bandiera americana se ci fate caso...ah le GP 2 come già molti hanno detto non hanno le numerazioni sul tetto come le ormai vecchie e carissime GP1 iper racing -sbav

Inviato

Eh ma scusate, quello il numero lo ha fatto così a caso? O ogni GP ha un documento con un numero magari non visibile sull'auto?

Perchè io avevo sentito che in America erano numerate...

Inviato

Secondo me un numero identificativo su qualche documento devono averlo xforza, se no non avrebbe molto senso il fatto dei 2000 pezzi limitati..

Inviato

Quello è il numero dell'altra GP '06 che ha il proprietario. Sulla mia non risulta da nessuna parte

Inviato
  • Autore

MAuro neanche a libretto? neanche una targhetta nel motore? possibile?

Inviato

Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!!

Inviato

nulla! domani la tiro fuori dal garage ma non mi sembra di aver trovato alcuna identificazione.

Inviato

Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!!

Ma parli della nuova?

Perchè se ti fosse sfuggito, monta dei bmw performance 6 pompanti made in brembo....

Inviato

Inviato
  • Autore

Inviato

Be dipende come guidi.. Dal mio punto di vista i freni nn sono mai abbastanza!! Poi io ho fatto un discorso su qll vekkia ma le ho già sentite su xke qui si parla della nuova.... Ma se t sembrano poki 40.000euro x pretendere di più.. Be allora nn parlo più! Qnd una golf r20 o GTI t va via.. Allora con ki competi? ? Bhaaa io la penso diversamente allora.

Inviato
  • Autore

qui si parla di MINI.....la MINI è sempre stata cara in tutto e per tutto..ma non per la GP ma sin dalla base...si da una mini one D da 18mila euro che non ti da nulla......!

quindi se vogliamo paragonare il tutto come prezzo e qualità ovvio...prendo un S3 , audi mi fa + sconto costa di listino come una GP e ho su 270 cv....ma io voglio una MINI e la pago quel che costa......e realizzare una MINI con tutti quei cavalli la si va a pagare molto ma molto di + dove la legge di mercato cade tanto...!

per i freni..penso che l'uso che è nata l'auto va + che bene...se hai esigenze di pista o competizioni , allora non compri una MINI....

il problema è che molti che comprano la MINI pensano di guidare una Ferrari scuderia......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.